/origin-imgresizer.eurosport.com/2020/08/13/2863699-59019988-2560-1440.png)
Si è concluso questa notte il secondo round del Waste Management Phoenix Open, in Arizona, con il torneo soprannominato "The Greatest show on the grass" che ha ancora una volta fatto entusiasmare il proprio pubblico, con tanti avvicendamenti nella nuova classifica generale, guidata dall'americano Xander Schauffele, bravo a trovare un clamoroso -7 dopo il -5 di ieri e nuovo leader di classifica.
Golf PGA Tour Phoenix open Day 2 : Interview Jordan Spieth
Credit Foto Eurosport
Alle sue spalle, ad una solo lunghezza di distacco, lo seguono i suoi connazionali Steve Stricker e Keegan Bradley, entrambi con un punteggio di 131 (-11). Chiudono invece la Top-5 il sudcoreano Kyeoung-Hoon Lee, che mantiene la sua posizione, e i due altri statunitensi Sam Burns e Scottie Scheffler, anch'essi con uno score di -10.
I FAVORITI
Se Matthew NeSmith, dopo il primo posto di ieri, scivola di otto posizioni e resta in lizza per la vittoria finale, disastrosa è la prova di Hubbard, che con un +2 si preclude ogni chance di titolo. Buone prestazioni invece di McIlroy (-4) e del campione uscente Simpson (-6), che evitano entrambi il temuto taglio del venerdì.
Golf PGA Tour Phoenix open Day 2 : 17th hole - Stryker birdie highlights
Credit Foto Eurosport
SAUDI INTERNATIONAL
Una pioggia violenta e l'arrivo dell'oscurità hanno spezzato a metà il secondo round della tappa in Arabia Saudita dell'European Tour. In testa alla classifica, al momento, restano comunque stabili l’australiano Ryan Fox e lo scozzese Stephen Gallacher. Buona prestazione, tra gli italiani, di Gianluca Migliozzi, ora 19esimo, grazie ad un round da -3 e ad un punteggio complessivo di -5.