Dopo le emozioni vissute a Pebble Beach, con la vittoria finale di Daniel Berger, il grande golf tornerà protagonista nel week-end con uno dei tornei più prestigiosi ed attesi dell'intero PGA Tour: il Genesis Invitational 2021, a Los Angeles, California. Sul Par 71 del Riviera Country Club di Los Angeles attesa una parata di stelle del circus, con otto dei primi dieci (della classifica di merito) attuali migliori golfisti in circolazione.

Dustin Johnson of the United States

Credit Foto Getty Images

IL TORNEO

Zozo Championship
Matsuyama vince lo Zozo Championship con un eagle finale
24/10/2021 A 09:35
Con buche storiche come il par 4 della 10, forse il Par 4 più iconico al mondo, con il celebre detto "rischio-ricompensa" ad accompagnarlo, il percorso del Riviera è da anni tappa fissa per il PGA Tour ed ospiterà la prova dei Giochi Olimpici del 2028. Insomma, vincere qui, non ti lancia come un talento: ti consacra.

I BIG

Sarà uno dei field più competitivi della stagione: attesi infatti i fenomeni Dustin Johnson, Jon Rahm, Justin Thomas, Rory Mcllroy, Bryson DeChambeau, Xander Schauffele, Patrick Cantlay, Brooks Koepka e Tony Finau, per una lotta al titolo che sarà di primissimo livello.

Justin Thomas | Golf | ESP Player Feature

Credit Foto Getty Images

GLI ITALIANI

In casa Italia fari puntati sulla star Francesco Molinari, già due volte in top-10 quest'anno e con all'attivo tre tagli superati su altrettanti tornei disputati.

Francesco Molinari torna in top 100

Credit Foto Getty Images

PGA TOUR SU GOLFTV, EUROSPORT 2 E IN LIVE STREAMING SU EUROSPORT PLAYER

L'evento sarà trasmesso su GOLFTV ed Eurosport 2 con una diretta che partirà dalle ore 20:00 e si protrarrà per quattro ore nelle giornate di giovedì 18 e venerdì 19, con sabato 20 e domenica 21 che offriranno la medesima offerta, ma con un collegamento che inizierà alle ore 21:00. Su Eurosport Player, inoltre, sarà possibile seguire l'intera manifestazione in diretta streaming.
Per tutto l'evento verrete accompagnati dalle voci del Team formato da Nicola Pomponi, Alessandro Bellicini, Isabella Calogero, con la possibilità di trovare approfondimenti ed ulteriori dirette su GOLFTV, il cui "Weekly" riepilogativo sarà trasmesso su Eurosport 2 nella giornata di mercoledì 24 febbraio, alle ore 19:30.

Golf TV Weekly : Tutti i colpi migliori delle scorse settimane

Zozo Championship
Zozo Championship, ecco che cosa vi siete persi
23/10/2021 A 07:54
Zozo Championship
Eagle di Morikawa alla buca 18
23/10/2021 A 07:50