Dopo il duello inscenato all'Arnold Palmer Invitational, i due uomini più in forma del field, Bryson DeChambeau e Lee Westwood, si ritrovano ancora una volta faccia a faccia a giocarsi il The Players Championship 2021. Westwood, si trova ora al comando con uno score complessivo di -13 dopo il terzo round da -4, con lo statunitense che lo insegue a due colpi di distanza.

Golf PGA Tour TPC Sawgrass Day 3 : Westwood does an incredible shot on the 17th

Credit Foto Eurosport

Per il 47enne britannico, numero uno del mondo nel lontano 2010 (quando mise fine alle 283 settimane di leadership di Tiger Woods) e vincitore in carriera di ben 44 tornei internazionali, è arrivata l'ennesima prova bogey free (l'unico a riuscirci con il messicano Abraham Ancer). Non molla comunque DeChambeau, desideroso di diventare il quarto golfista di sempre ad imporsi la settimana successiva alla vittoria dell'Arnold Palmer
RBC Heritage
RBC Heritage, i colpi di Cameron Smith
15/04/2021 A 22:27

Golf PGA Tour TPC Sawgrass Day 3 : Garcia great shot

Credit Foto Eurosport

I BIG

Alle loro spalle attenzione al numero 3 al mondo (della classifica di merito), Justin Thomas, ora a -10 dopo un round pressochè perfetto da -8 con cui ha recuperato ben 19 posizioni in classifica. Per lo statunitense sono giunti 7 birdie, di cui 4 consecutivi, e un eagle (con la possibilità sfumata anche di un albatros), macchiati sono da un bogey. Appaiato a Thomas anche l'altro statunitense Doug Ghim, sempre a -10.

Golf PGA Tour TPC Sawgrass Day 3 : DeChambeau on the par

Credit Foto Eurosport

Si trovano un colpo più indietro invece Paul Casey, Brian Harman e lo spagnolo Jon Rahm, numero due della classifica di merito. Ancora in lizza per il successo finale, a -8, anche l'inglese Matthew Fitzpatrick e lo spagnolo Sergio Garcia, in testa dopo il round d'apertura. Nulla da fare invece per Dustin Johnson, 55esimo e alla pari con il par dopo tre round.

IL MOMENTO SOCIAL

RBC Heritage
Cantley chiude il suo giro con un birdie fortunato
15/04/2021 A 22:22
Golf
Cañizares davanti dopo il primo giro all’Austrian Open
15/04/2021 A 19:31