Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

PGA Tour, l'americano Brooks Koepka in testa al WGC 2021. Risalgono Thomas e McIlroy, male Rahm

Michele Giovagnoli

Pubblicato 27/02/2021 alle 09:41 GMT+1

GOLF - Secondo round al WGC Worday Championship 2021 a Tampa Bay, in Florida, che ha portato al comando del torneo lo statunitense Brooks Koepka, con un -11 complessivo. Alle sue spalle Collin Morikawa, Billy Horschel e Cameron Smith, mentre risalgono posizioni Rory McIlroy e Justin Thomas.

Brooks Koepka at the Tour Championship

Credit Foto Getty Images

Dopo le emozioni vissute nel primo round, si è conclusa questa notte la seconda tornata del WGC Workday Championship 2021, con un nuovo leader in testa alla classifica. Con una prestazione ai limiti della perfezione Brooks Koepka ha chiuso infatti con uno score complessivo di -11, guadagnando due posizioni rispetto al terzo posto del round d'apertura.
picture

Brooks Koepka

Credit Foto Eurosport

Alle spalle dell'ex-numero uno del mondo statunitense, tutti appaiati a-10, troviamo l'aussie Cameron Smith e i due altri americani Billy Horschel e Collin Morikawa, sublime nella notte a chiudere un round perfetto da 64 colpi complessivi.

GLI ALTRI BIG

picture

Webb Simpson

Credit Foto Eurosport

Webb Simpson e Matthew Fitzpatrick restano in lizza per la vittoria finale, quinti a -9, mentre risalgonno posizioni Rory McIlroy e Justin Thomas (-6 oggi), ora tredicesimi e con alla portata la chance di entrare già da domani in Top-10. Crollo secco invece per il favorito della vigilia Jon Rahm che, con un round deludente, chiude a +4 e si ritrova ora alla pari con il par del torneo, 43esimo. Male anche Dustin Johnson che, nonostante il -3 odierno, si trova ad inseguire in 54esima posizione dopo il +5 di ieri.

IL MOMENTO SOCIAL

Il profilo ufficiale del PGA Tour ci regala le splendide immagini della Golden Hour a Tampa Bay.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità