/origin-imgresizer.eurosport.com/2020/08/13/2863699-59019988-2560-1440.png)
Clamoroso ciò che succede nell'ultimo round del Genesis Invitational 2021, con lo statunitense Max Homa che si porta a casa il trofeo dopo un finale al cardiopalma contro il connazionale Tony Fineau. Quest'ultimo, con un -7 giornaliero, era stato scavalcato da Homa nel finale con un colpo pazzesco alla 18 che gli aveva regalato il match point per il titolo. Davanti al facile tap-in, Homa si è però paralizzato per la tensione, sbagliando clamorosamente e rimandando tutto alle buche di spareggio, in cui è riuscito finalmente ad aggiudicarsi il torneo.
Golf : PGA Tour Genesis invitational Round 4 : Homa's shot goes around the hole
Credit Foto Eurosport
I BIG
Ha chiuso ad una lunghezza di distanza (-11), l'altro americano Sam Burns, che termina al terzo posto un torneo che aveva dominato nelle prime due tornate. Quarto posto per l'australiano Cameron Smith, a -9, che precede Jon Rahm, Viktor Hovland e Matthew Fitzpatrick, tutti a -7.
Golf : PGA Tour Genesis invitational Round 4 : Johnson hits a tree
Credit Foto Eurosport
GLI ITALIANI
Con un ultimo giro di assoluto livello, Francesco Molinari risale nel finale fino in ottava posizione, a -6 ed in compagnia del numero uno del mondo Dustin Johnson, crollato sul più bello con un ultimo round da +1, decisamente al di sotto delle sue capacità.
IL MOMENTO SOCIAL
Anche l'account ufficiale del PGA Tour rende onore a Max Homa, al suo secondo successo nel circuito.