Scottie Scheffler, Matt Kuchar, Billy Horschell e Victor Perez. Saranno questi quattro uomini a giocarsi il WGC-Dell Technologies Match Play nella notte ad Austin, Texas. Out quindi tutti i big rimasti, da Jon Rahm a Sergio Garcia e Ian Poulter. La sensazione è che il vincitore possa essere colui che trionferà dalla seconda semifinale, tra Scottie Scheffler e Matt Kuchar.

Matt Kuchar

Credit Foto Getty Images

LE SEMIFINALI

RBC Heritage
RBC Heritage, i colpi di Cameron Smith
15/04/2021 A 22:27
I due hanno infatti animato questa quarta giornata di gare. Il primo ha battuto agli ottavi uno specialista di match play come "Mr. Ryder Cup" Ian Poulter (5/4), eliminando a sorpresa Rahm nel quarto di finale (3/1). Per Kuchar invece, finalista nell'ultima edizione disputata, un successo su Jordan Spieth, alla prima buca supplementare, ed una vittoria ai danni di Brian Harman nel suo quarto di finale (2/1).

WGC

Credit Foto Eurosport

Sorprende invece trovare in semifinale il francese Victor Perez, che si è sbarazzato dello scozzese MacIntyre (autore di un'impresa nella fase a gironi con il pareggio e l'eliminazione inflitta al numero uno del world ranking Dustin Johnson) negli ottavi di finale e ha sconfitto lo spagnolo Sergio Garcia nel turno successivo (4/3). Per il 28enne nativo di Sèmèac, la sfida è ora con Billy Horschell, capace di stendere Kevin Streelman (3/1) e Tommy Fleetwood (dopo la prima buca supplementare).
Appuntamento quindi alla serata odierna, con la disputa delle due semifinali e delle due finali per il terzo posto e per il successo finale. Una cosa è certa: chiunque trionferà ad Austin, lo farà contro il favore dei pronostici della vigilia.

IL MOMENTO SOCIAL

Il tabellone delle due semifinali, non c'è nessuno dei migliori 30 golfisti del world ranking!
RBC Heritage
Cantley chiude il suo giro con un birdie fortunato
15/04/2021 A 22:22
Golf
Cañizares davanti dopo il primo giro all’Austrian Open
15/04/2021 A 19:31