Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

PGA TOUR, WGC-Dell Technologies Match Play: Rahm e Garcia out, Kuchar si gioca il titolo

Michele Giovagnoli

Aggiornato 28/03/2021 alle 15:35 GMT+2

PGA TOUR - Dopo la disputa di ottavi e quarti di finale, nessuno dei big presenti alla partenza è ancora in lizza per la conquista del WGC-Dell Technologies Match Play 2021, con Horschell, Perez, Kuchar e Scheffler che nella notte si sfideranno nelle due semifinali.

Matt Kuchar

Credit Foto Getty Images

Scottie Scheffler, Matt Kuchar, Billy Horschell e Victor Perez. Saranno questi quattro uomini a giocarsi il WGC-Dell Technologies Match Play nella notte ad Austin, Texas. Out quindi tutti i big rimasti, da Jon Rahm a Sergio Garcia e Ian Poulter. La sensazione è che il vincitore possa essere colui che trionferà dalla seconda semifinale, tra Scottie Scheffler e Matt Kuchar.
picture

Matt Kuchar et son caddie David Giral Ortiz au Mayakoba Golf Classic

Credit Foto Getty Images

LE SEMIFINALI

I due hanno infatti animato questa quarta giornata di gare. Il primo ha battuto agli ottavi uno specialista di match play come "Mr. Ryder Cup" Ian Poulter (5/4), eliminando a sorpresa Rahm nel quarto di finale (3/1). Per Kuchar invece, finalista nell'ultima edizione disputata, un successo su Jordan Spieth, alla prima buca supplementare, ed una vittoria ai danni di Brian Harman nel suo quarto di finale (2/1).
picture

WGC HSBC CHAMPIONS Bubba WATSON

Credit Foto Eurosport

Sorprende invece trovare in semifinale il francese Victor Perez, che si è sbarazzato dello scozzese MacIntyre (autore di un'impresa nella fase a gironi con il pareggio e l'eliminazione inflitta al numero uno del world ranking Dustin Johnson) negli ottavi di finale e ha sconfitto lo spagnolo Sergio Garcia nel turno successivo (4/3). Per il 28enne nativo di Sèmèac, la sfida è ora con Billy Horschell, capace di stendere Kevin Streelman (3/1) e Tommy Fleetwood (dopo la prima buca supplementare).
Appuntamento quindi alla serata odierna, con la disputa delle due semifinali e delle due finali per il terzo posto e per il successo finale. Una cosa è certa: chiunque trionferà ad Austin, lo farà contro il favore dei pronostici della vigilia.

IL MOMENTO SOCIAL

Il tabellone delle due semifinali, non c'è nessuno dei migliori 30 golfisti del world ranking!
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità