Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tiger Woods e Phil Mickelson si sfidano con Manning e Brady: i proventi andranno alla lotta al Covid

Daniele Fantini

Pubblicato 24/04/2020 alle 18:20 GMT+2

Tiger Woods e Phil Mickelson sono pronti a sfidarsi assieme a due leggendari quarterback di NFL come Peyton Manning e Tom Brady, grandi appassionati di golf. L'evento si terrà a fine maggio in Florida e sarà tramesso in diretta da TNT: tutti i proventi saranno devoluti in beneficenza per sostenere la lotta al Covid-19.

Phil Mickelson et Tiger Woods lors du Bridgestone Invitational début août

Credit Foto Getty Images

Due grandi campioni del golf si sfideranno scegliendo come compagni due leggende del football americano. Tiger Woods e Phil Mickelson saranno protagonisti di "The Match: Champions for Charity", rispettivamente al fianco di Peyton Manning e Tom Brady, due grandissimi quarterback NFL con la passione per il green. La sfida, che si terrà a fine maggio in Florida, sarà rigorosamente a porte chiuse ma verrà trasmessa in diretta dall'emittente statunitense TNT: tutti i proventi saranno devoluti in beneficenza per sostenere la lotta contro il coronavirus.
Giocheremo insieme per aiutare tante altre persone. Mostreremo il golf in maniera differente, lo so, ma lo faremo per un'iniziativa di beneficenza. Ed è proprio questo ciò che ci spinge a tornare in campo [Tiger Woods].
L'evento deve ancora ricevere l'approvazione del PGA Tour, fermatosi il 12 marzo scorso, quando anche gli States iniziarono a essere duramente colpiti dalla pandemia di coronavirus. Il calendario della stagione golfistica è stato rivisto e modificato, con la speranza di poter ripartire l'11 giugno con il Charles Schwab Challenge a Fort Worth, nel Texas.
picture

Tiger Woods, My Game ep. 1: "Un tempo mi allenavo su tutto, ora le mie priorità sono cambiate"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità