Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Woods divorzia

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 23/08/2010 alle 21:50 GMT+2

E' ufficiale, il campione di golf e l'ormai ex moglie Elin Nordegren hanno divorziato. I due si sono presentati nella giornata di lunedì davanti alla Corte di Panama City, in Florida per firmare l’accordo

Tiger Woods and his wife Elin Nordegren

Credit Foto Reuters

Adesso è ufficiale: Tiger Woods e la moglie Elin Nordegren hanno divorziato. La notizia è stata resa nota dal settimanale People secondo cui l'ormai ex coppia si è presentata davanti alla Corte di Panama City, in Florida per firmare l’accordo di divorzio. Dopo sei anni di matrimonio, dunque, le strade del campione di golf e dell’ex modella si separano, in seguito alle note vicende extraconiugali che hanno visto protagonista la Tigre.
Non sono stati resi noti i dettagli del divorzio ma secondo People i due si sarebbero augurati reciprocamente "il migliore futuro possibile". "Siamo molto tristi per il fatto che la nostra unione sia finita e ci auguriamo l'un l'altro ogni bene per il futuro", recita, infatti, una nota diffusa dai loro legali.
"Anche se non siamo più marito e moglie, continuiamo a essere genitori di due bambini meravigliosi e la loro felicità è stata e continuerà ad essere la cosa più importante ai nostri occhi. Dopo aver raggiunto la conclusione che il nostro matrimonio era finito, abbiamo raggiunto un comune accordo sulla maniera migliore per assicurare il loro futuro. Le settimane e i mesi che ci aspettano non saranno facili per i bambini che dovranno abituarsi a questa nuova situazione. Per questo motivo chiediamo il massimo rispetto della nostra privacy", conclude il comunicato.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità