Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tributo per Matt Perry, i Los Angeles Kings suonano la musica di Friends prima della partita con Las Vegas

Daniele Fantini

Pubblicato 30/10/2023 alle 14:38 GMT+1

NHL - I Los Angeles Kings, squadra di cui Matt Perry era grande tifoso, hanno deciso di onorare l'attore scomparso facendo risuonare le note della colonna sonora di "Friends" prima della partita poi vinta per 4-3 contro i Vegas Golden Knights.

Matt Perry posa con Bailey the Lion, mascotte dei Los Angeles Kings, in una foto d'archivio

Credit Foto Getty Images

L'improvvisa scomparsa di Matt Perry, protagonista della famosissima serie TV "Friends" nel ruolo di Chandler Bing, ha scioccato i fan di mezzo mondo. Perry, trovato morto a soli 54 anni nella sua vasca da bagno, era un grande appassionato di hockey su ghiaccio e tifosissimo dei Los Angeles Kings, tanto da essere visto spessissimo sulle tribune della Crypto.com Arena per sostenere la squadra. In segno di riconoscimento, la franchigia californiana ha deciso di onorare il suo ricordo prima della partita giocata contro i Vegas Golden Knights.
Gli altoparlanti dell'arena losangelina hanno fatto risuonare le note di "I'll be there for you", canzone dei "The Rembrandts", passata alla storia per essere diventata la colonna sonora di "Friends". La partita, disputata a poche ore dalla scomparsa dell'attore, è stata vinta dai Kings per 4-3.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità