Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Luca Ghiotto investe un manichino caduto da un ponte durante la gara di IndyCar al Barber Motorsports Park

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/04/2024 alle 11:46 GMT+2

INDYCAR - Il manichino di una ragazza cade in pista durante la gara di IndyCar al Barber Motorsports Park. Il pilota italiano Luca Ghiotto lo investe prima che i commissari riescano a intervenre per liberare la pista.

Un manichino cade in pista durante la gara di IndyCar

Credit Foto Twitter

Momenti di strana apprensione durante la gara domenicale di IndyCar al Barber Motorsports Park. Durante il 52esimo giro, un manichino installato otto anni fa dall'eccentrico proprietario del circuito, George Barber, è caduto da uno dei ponti della pista, afflosciandosi a bordo strada.
L'italiano Luca Ghiotto, al suo debutto in IndyCar con la Dale Coyne Racing, non è riuscito a evitare l'impatto, tranciando un braccio alla ragazza, conosciuta agli appassionati con il nomignolo di Georgina, prima che i commissari intervenissero per liberare la pista.
"Ho visto le bandiere gialle e poi una donna sdraiata a bordo pista - ha poi dichiarato Will Power, pilota del Team Penske, a fine gara -. Ho pensato: 'Ma che sta succedendo? Chi l'ha fatta cadere?'. Sapevo che era il manichino appeso al ponte. Ma farebbero meglio a utilizzare dei cavi più solidi per non farlo cadere".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità