Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Barum Day 3

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 02/09/2012 alle 18:39 GMT+2

Dopo il tragico incidente di Craig Breen alla Targa Florio, dove perse la vita il navigatore Gareth Roberts, è ancora una drammatica morte a interrompere una prova dell’Intercontinental Rally Challenge. Stavolta è successo in Repubblica Ceca

IRC ZLIN AIGNER IN SS11

Credit Foto Eurosport

Non sembra aver fine questo drammatico anno di sangue e morte sulle strade del rally. A distanza di tre mesi dal tragico schianto che ha strappato la vita al navigatore Gareth Roberts, l'IRC si ritrova ancora una volta al centro delle cronache con la morte di un fotografo, travolto dalla macchina di Kopaceck e Singer.
Gli organizzatori hanno deciso per lo stop dopo speciale 14, confermando quindi la classifica finale dell’evento al termine della speciale. L'amara vittoria è stata confermata a Juho Hanninen su Skoda Fabia S2000.
I piloti di casa, sempre Skoda Roman Kresta e Tomas Kostka sono riusciti a completare il podio, complici i problemi di Jan Kopecky e Andreas Mikkelsen. Il ceco è stato costretto al ritiro nella speciale 13 a causa della rottura del motore, mentre il campione in carica della Skoda ha forato nella speciale 11 chiudendo ottavo.
Prossimo appuntamento Yalta Rally, in Ucraina, tra due settimane.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità