L’Intercontinental Rally Challenge, ripartirà dal 11 al 14 maggio con la 54esima edizione del Rally di Corsica. Oggi si è svolta a Parigi la conferenza stampa di presentazione del programma dell’evento che prevede delle tappe molto appassionanti sui fantastici scenari della Corsica e che Eurosport coprirà, come sempre, in diretta.
"Sarà una grande festa per la Corsica - ha dichiarato ai nostri microfoni Christian Leca, organizzatore dell’evento - una competizione per gli sportivi, come per i dilettanti che potranno competere nella stessa gara. Abbiamo pianificato il nostro piano di comunicazione sul ritorno di un mito, perché il Rally di Corsica è un circuito leggendario e se da qualche anno abbiamo estromesso questa terra da questo evento, oggi grazie all’IRC, grazie ad Eurosport possiamo recuperare il valore reale degli sport motoristici in Corsica "
Il Rally di Corsica quest'anno fa infatti un ritorno sulla scena sportiva internazionale dopo due anni di assenza. Il leggendario rally torna in IRC, in circuiti come quelli di Montecarlo e Sanremo.
Rally di Cipro
La sfortuna frena Mikkelsen, Al-Attiyah in testa
03/11/2012 A 22:51
"La presentazione è stata magnifica - ha affermato invece Bryan Bouffier pilota Peugeot e attuale leder Irc - e non vedo l’ora di partecipare al rally. Sono sicuro che sarà una bella manifestazione e sicuramente molto difficile. Un sacco di piloti come Jean-Pierre Nicolas mi hanno detto che si tratterà di un bel percorso di rally, molto tecnico e selettivo e di sicuro ci divertiremo un sacco "
La 54esima edizione avrà un'ampia copertura mediatica, fornita da Eurosport. Oltre alla sintesi giornaliera, le sei tappe saranno coperte in diretta Venerdì 13 e Sabato 14 maggio. Seguiteci, anche on line!
Rally Bulgaria
Avci il più veloce, paura per Lazarov
28/09/2012 A 21:59