Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Conor McGregor annuncia a sorpresa: "Mi ritiro dalle MMA"

Davide Bighiani

Aggiornato 26/03/2019 alle 10:22 GMT+1

Messaggio criptico del lottatore che ha postato sui suoi profili social un messaggio in cui spiega la sua decisione di non partecipare più ai combattimenti di arti marziali miste, augurando buona fortuna ai fighter ancora attivi.

Connor McGregor

Credit Foto Getty Images

Ciao ragazzi, piccolo annuncio, ho deciso di ritirarmi dallo sport formalmente conosciuto come "Arti Marziali Miste" oggi. Auguro a tutti i miei vecchi colleghi di andare avanti in competizione. Ora mi unisco ai miei ex soci in questa impresa, che sono già in pensione
Un messaggio strano e quindi da prendere con la giusta misura quello di Conor McGregor, uno che di ritiri ne ha già annunciati in passato senza rispettare la parola data. Il fighter irlandese manca dall'ottagono dallo scorso 6 ottobre quando perse l'incontro per il titolo dei pesi leggeri UFC contro Khabib Nurmagomedov, e ora annuncia il ritiro.

Questa volta sarà vero?

A 30 anni, all'apice della sua carriera, McGregor potrebbe voler dare una svolta alla propria carriera e dedicarsi al marketing e ai suoi affari: dopotutto anche Dana White, il proprietario di UFC, ha detto che questa volta il ritiro potrebbe essere reale.
Ha senso che si ritiri, è ricco e sta avendo successo con il suo whisky. Fossi in lui mi ritirerei: è stato uno spasso vederlo lottare, gli auguro tanto successo fuori dall'ottagono.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità