Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Johnny Eblen, il monito della fidanzata Jessenia Rebecca: "Se perdi contro Impa Kasanganay, ti lascio"

Daniele Fantini

Pubblicato 24/02/2024 alle 21:46 GMT+1

MMA - La modella e influencer colombiana Jessenia Rebecca ha avvisato il compagno, Johnny Eblen, alla vigilia del match contro Impa Kasanganay, campione dei pesi massimi leggeri: "Deve vincere, altrimenti lo lascerò. Siamo onesti. Io gli piaccio perché sono attraente. Lui mi piace perché è un campione".

Johnny Eblen, 2023

Credit Foto Getty Images

Johnny Eblen non potrà perdere il match contro il campione dei pesi massimi leggeri Impa Kasanganay, in programma in Arabia Saudita nella notte del 24 febbraio. Non tanto perché vedrà interrompersi una striscia positiva di 14 vittorie consecutive. Ma perché, in caso di sconfitta, sarà lasciato dalla fidanzata, la modella colombiana Jessenia Rebecca.
"Deve vincere. Altrimenti lo lascerò", ha dichiarato la ragazza, influencer da 2 milioni di follower su Instagram, dopo una sessione di shopping da 85.000 dollari offerta dal compagno. E ha risposto in maniera ancor più salace alle critiche ricevute via social.
"Da quando è sbagliato essere onesti? Pensate che se non fossi attraente, o che se mettessi su qualche chilo di troppo, lui starebbe con me? No! Gli piaccio perché sono attraente. E lui mi piace perché è un campione. Entrambi possiamo essere scaricati se perdiamo la caratteristica che l'altro trova attraente. Nel 2024 è ora di iniziare a essere sinceri".
picture

La modella e influencer Jessenia Rebecca

Credit Foto Instagram

Eblen ha poi confermato in un'intervista al Mirror che le parole della ragazza rispondono al vero, smentendo chi li accusava di aver inscenato la querelle per aumentare l'attenzione mediatica. Il lottatore ha però precisato di non sentire una pressione extra.
"Non sta scherzando, è la verità. Molte persone pensano che queste frasi mi mettano più pressione, ma non è così. Ora devo soltanto pensare a combattere. Poi vedremo che cosa accadrà".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità