Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Motocross, Tony Cairoli nella storia del motocross: ritirato il n.222

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 27/09/2021 alle 14:23 GMT+2

Lo storico numero appartenuto a Tony Cairoli - il pilota italiano lo ha esposto durante le sue 18 stagioni nel Mondiale Motocross - verrà infatti ritirato.

Tony Cairoli nella storia del motocross: ritirato il n.222

Credit Foto From Official Website

Nessuno mai potrà indossare il numero 222 nel mondo del motocross. Lo storico numero appartenuto a Tony Cairoli - il pilota italiano lo ha esposto durante le sue 18 stagioni nel Mondiale Motocross - verrà infatti ritirato. L’ha ufficialmente comunicato il presidente della Federazione Internazionale di Motociclismo, Jorge Viegas, durante una conferenza stampa dedicata in occasione del Motocross delle Nazioni 2021 a Mantova.
È per campioni come questi che lavoriamo. Quando l’uomo Cairoli smetterà, perderemo un componente della nostra famiglia. Tony, resta come sei, un grande uomo
Giuseppe Luongo, presidente di Infront Moto Racing – il promoter ufficiale della MXGP e del MXoN – ha ringraziato Tony Cairoli per l’incredibile carriera in MX2, MX1 e MXGP. "Che dire? Non c’è molto da dire, Tony è stato ed è ancora un campione straordinario, ma c’è una cosa che non viene descritta nel video: l’uomo. Sì perché oltre ad essere stato un pilota fuori dal comune, Tony è una persona straordinaria”.
picture

L'Italia vince l'MXGP Nazioni: Cairoli-Lupino-Guadagnini eroi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità