MotoGP

Biaggi su Lorenzo: "La cosa migliore per lui è rimanere alla Honda"

Condividi con
Copia
Condividi questo articolo

Max Biaggi: Formula E, Geox Rome E-Prix 2019 a Roma

Credit Foto LaPresse

DaOAsport
21/08/2019 A 13:42 | Aggiornato 21/08/2019 A 13:42

Dal nostro partner OAsport.it

Il quattro volte campione del mondo nella classe 250 e due volte campione mondiale Superbike Max Biaggi è intervenuto su Facebook in questi giorni parlando delle vicende che coinvolgono il motociclismo, soprattutto in chiave mercato. Il 48enne romano ha espresso il proprio giudizio sulle questioni Jorge Lorenzo e Johann Zarco. Su Lorenzo, da sempre stimatissimo da Biaggi, alla ricerca forse di una nuova avventura dopo una stagione deludente sulla Honda:

Per quanto riguarda l’interessamento della Ducati per Lorenzo, credo che un ritorno di Jorge su una moto, con cui si è dimostrato molto competitivo, sarebbe stata positivo per il campionato e per la Ducati anche se è meglio per lui rimanere dov’è. C’è bisogno di ritrovare un protagonista forte come Jorge, l’unico che nell’era Marquez ha vinto un campionato! Ovviamente questi accordi con la presenza già di altri contratti, sono piuttosto complicati
Gran Premio di Gran Bretagna

Marquez vuole il riscatto a Silverstone, tutto pronto per il ritorno di Lorenzo

20/08/2019 A 14:36

Per Zarco, che ha rescisso il contratto con la KTM:

Johann ha espresso chiaramente quali fossero le sue problematiche e il motivo per il quale non si sentiva più di continuare questa avventura. Di fatto ha rinunciato a un ottimo ingaggio per il prossimo anno, con la difficoltà di trovare una sella libera in MotoGP! Insomma ha avuto molto coraggio, ma soprattutto è stato molto sincero. La sincerità in un mondo così competitivo è da persone coraggiose. Chapeaux per Johann!

gianluca.bruno@oasport.it

MotoGP

Biaggi: “Ducati può battere quei due fenomeni di Marquez e Lorenzo. Rossi sarà in corsa"

06/03/2019 A 08:32
Gran Premio d'Austria

GP d'Austria 2020 in Diretta tv e Live-Streaming

DA 21 ORE
Contenuti correlati
MotoGPJorge LorenzoMarc Márquez
Condividi con
Copia
Condividi questo articolo