Andrea Dovizioso, pilota della Ducati, ha rilasciato un’intervista alla “Gazzetta dello Sport” nella quale ha parlato di rinvii e cancellazioni dei primi Gran Premi della stagione. Il pilota della Ducati ha bollato la situazione come strana, dicendo che è plausibile un inizio in Europa del Mondiale MotoGP.
Esordisce così alla Rosea il pilota italiano:
A me questa cosa fa proprio strano, credo di avere il record di presenze consecutive, da quando corro nel Motomondiale non ho saltato un evento. va bene che è per forza maggiore, ma per me questa resta una gara saltata.
MotoGP
Valentino Rossi: "Che brutta notizia, non sappiamo quando correremo"
02/03/2020 A 12:34
Il centauro della Ducati afferma:
Il Qatar per noi è stato spesso una bella situazione, una pista che siamo sempre riusciti a sfruttare. Anche quest’anno in tanti nei test avevano dimostrato di essere competitivi, ma noi c’eravamo, ero pronto a lottare per vincere.
Manca ancora molto al via:
Per quel che sto vedendo inizieremo il Mondiale in Europa, la vedo più facile da un certo punto di vista, ma se la situazione non si stabilizza… Bisogna vedere come evolve la situazione, se si calmerà o meno. Adesso abbiamo davanti almeno un mese intero.
roberto.santangelo@oasport.it

Il futuro di Valentino Rossi: "Ho le mie motivazioni, ma senza risultati difficile andare avanti"

MotoGP
Rinviato il GP di Thailandia: il Mondiale rischia di iniziare a metà aprile
02/03/2020 A 09:47
MotoGP
Rossi: “Correrò in GT o in WEC. Non vedo l’ora di diventare papà”
7 ORE FA