Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Covid-19, Fausto Gresini ancora intubato ma cresce la speranza: "Migliora ossigenazione sangue"

Stefano Dolci

Aggiornato 29/01/2021 alle 11:45 GMT+1

MOTOGP - Ricoverato da alcune settimane all'ospedale Maggiore di Bologna, Fausto Gresini, 60enne proprietario dell'omonimo team del motomondiale, migliora come ha spiegato in un post sui social il figlio Lorenzo: "Il babbo ha avuto un altro miglioramento per quanto riguarda l'ossigenazione nel sangue".

Fausto Gresini, MotoGP, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Fausto Gresini continua a migliorare. Ricoverato da alcune settimane all'ospedale Maggiore di Bologna dopo aver contratto il Covid-19, l’ex campione del mondo e proprietario dell’omonimo team nel motomondiale per la prima volta ieri, durante la seduta di fisioterapia, si è alzato dal letto e si è seduto su una poltrona, anche se continua ad essere sempre aiutato dal ventilatore polmonare per respirare.
A riferire questi aggiornamenti, nell’ormai consueto messaggio postato sul proprio profilo social è stato il figlio di Fausto, Lorenzo Gresini: “Giovedì babbo ha avuto un altro miglioramento per quanto riguarda l'ossigenazione nel sangue ma è sempre aiutato tramite ventilatore polmonare a respirare. Durante la fisioterapia lo hanno messo a sedere in poltrona per la prima volta”.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità