Eurosport
Gibernau, primo acuto
Di
Pubblicato 16/07/2004 alle 23:42 GMT+2
[16/07/04] - Lo spagnolo della Honda è stato il più veloce nelle prime qualifiche del GP di Germania. Rossi è 3°, Melandri 6°, Biaggi 9°. In 125 pole provvisoria di Barbera, in 250 di Porto.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
[16/07/04] - Lo spagnolo della Honda è stato il più veloce nelle prime qualifiche del GP di Germania. Rossi è 3°, Melandri 6°, Biaggi 9°. In 125 pole provvisoria di Barbera, in 250 di Porto.
Sete Gibernau comincia nel migliore dei modi il weekend sul Sachsenring ottenendo la pole provvisoria nella prima sessione di qualifiche del Gran Premio di Germania classe MotoGP. Lo spagnolo della Honda, capoclassifica del mondiale ex-aequo con Valentino Rossi, ha girato in 1’23”247, 206 millesimi meglio dello statunitense Nicky Hayden, e 292 millesimi più veloce di Valentino. Alle spalle di questi tre, che formano la prima fila provvisoria della griglia di partenza, vi sono Alex Barros, Kenny Roberts e Marco Meandri, sesto a 445 millesimi da Gibernau. Per quanto riguarda gli altri nostri portacolori, Max Biaggi è nono a 637 millesimi, subito davanti a Loris Capirossi, distanziato di 814 millesimi.
Nella classe 125 c’è Hector Barbera davanti a tutti. Il baby spagnolo col tempo di 1’27”870 ha preceduto di 283 millesimi il nostro Marco Simoncelli. Il capoclassifica Andrea Dovizioso è ottavo. Nella 250 miglior tempo in 1’25”078 per Sebastian Porto che ha fatto meglio di un ritrovato Roberto Rolfo di 308 millesimi. Terzo il sanmarinese Alex De Angelis davanti a Randy De Puniet e al connazionale e iridato in carica Manuel Poggiali. Sesto il leader di categoria Daniel Pedrosa.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità