Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il momento in cui Marquez stende Rossi: il video della caduta di Termas de Rio Hondo

Stefano Dolci

Aggiornato 08/04/2018 alle 22:50 GMT+2

A quattro giri dalla fine Marquez con un sorpasso sconsiderato sperona Rossi che scivola e pregiudica la sua gara: una manovra che costerà a Marquez una penalità di 30" in direzione gara e lo 0 in classifica.

Marquez Rossi Argentina 2018

Credit Foto Eurosport

Aveva immaginato un’altra domenica Marc Marquez. Che a Termas de Rio Hondo torna a far parlare di sé per la sua guida irruenta e per certi colpi di testa che un fenomeno che ha vinto 6 titoli mondiali ad appena 25 anni dovrebbe fare attenzione a non commettere. A farne le spese, due anni e mezzo dopo il fattaccio in Malesia, è Valentino Rossi.
Succede tutto a quattro giri dalla fine: Marquez, 7° dopo una rimonta folle dopo un ride through e una partenza da dimenticare, nel tentativo di sopravanzare Rossi sceglie di attaccare Rossi in maniera sconsiderata: speronata violenta che costringe il Dottore ad andare sull’erba e a scivolare. Una manovra cattiva, Marquez si scusa subito in pista ma il danno è fatto… E anche la Dorna, probabilmente, ora dovrà prendere provvedimenti pesanti per limitare l’esuberanza del Cabroncito.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità