Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

VIDEO Moto3, far west in Argentina: Migno sbaglia il sorpasso e centra Masià che furioso gli tira un pugno sul casco

DaOAsport

Aggiornato 03/04/2022 alle 18:48 GMT+2

MOTO3 - Brutta scena nel GP d'Argentina di Moto3 vinto da Sergio Garcia, a sei giri dal termine mentre Andrea Migno e Jaime Masià si stavano giocando la vittoria, il pilota italiano con una staccata azzardata sbaglia la misura del sorpasso e stende il pilota spagnolo che furioso reagisce rifilando una sberla sul casco a Migno.

Rossi: "Voglio correre la 24 ore di Le Mans. Hamilton? Siamo uguali"

Jaime Masià e Andrea Migno si trovavano in piena lotta per la vittoria del GP di Argentina 2022, quarta tappa del Mondiale Moto3 che è andata in scena sul circuito di Termas de Rio Hondo. Quando mancavano sei giri al termine della corsa, però, il centauro italiano ha preso in pieno lo spagnolo ed entrambi sono finiti per terra.
I due piloti hanno cercato di andare a riprendere le proprie moto. Migno si è avvicinato alla sua e un paio di secondi dopo è stato raggiunto dal rivale, che inviperito gli ha dato un pugno sul casco, visibilmente arrabbiato per quanto successo. Sergio Garcia ha poi vinto la gara beffando nel finale il nostro Dennis Foggia.
Ora lo spagnolo ha quattro punti di vantaggio sul nostro portacolori, mentre Migno incappa nel secondo ritiro consecutivo dopo aver vinto in Qatar e scivola a -33 dal leader. Di seguito il VIDEO dell’incidente tra Jaime Masià e Andrea Migno, seguito dal pugno sferrato dall’iberico all’italiano.
picture

Nadia, la moglie di Gresini che porta avanti il sogno di Fausto vincendo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità