20/09/20 - 14:00
Risultato finale
GP Misano
LIVE
Misano World Circuit Marco Simoncelli • Corsa
avant-match

Corsa

GP Misano – Segui LIVE su Eurosport la corsa di MotoGP, che è in programma il 20 settembre 2020 alle 14:00. La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti.
Consulta anche tutta l'attualità di MotoGP: competizioni, calendari, risultati.

    
30
Highlights 
 
 Rimuovi
END

FINISCE QUI!!! Viñales primo!!! MIR SECONDO!!! Quartararo non ha scontato la penalità e chiude terzo ma verrà penalizzato!!! Poi Pol, Oliveira, Nakagami, Marquez e Dovizioso ottavo.

Maverick Viñales (Yamaha Factory) - Styrian GP 2020
26/27 

LONG LAP PENALTY PER QUARTARARO!!! TROPPE VOLTE SUL VERDE!!! Perderà il podio!!!!

26/27 

Ultimo giro! Viñales sempre in solitaria, poi Mir, Quartararo, Pol, Oliveira, Nakagami, Marquez, Dovizioso ottavo, Morbidelli nono, Petrucci decimo.

25/27 

MIR SUPERA ANCHE POL ESPARGARO!!! Anche Quartararo ne approfitta e va terzo!!! Caduto LECUONA!!! Nakagami passa Alex Marquez!

24/27 

MIR PASSA QUARTARARO!! Ora prova ad attaccare Pol Espargaro! Che gara dello spagnolo della Suzuki!!!

Suzuki 2020 Motogp Joan Mir
23/27 

E' ARRIVATO MIR!!!! Trenino bellissimo per il podio!!!

22/27 

ATTENZIONE CHE MIR SI STA ATTACCANDO A QUARTARARO E POL ESPARGARO!!!

21/27 

E così Viñales è in testa in solitaria, lotta per la seconda piazza tra Pol e Quartararo. Quarto Mir, poi Oliveira, Lecuona, Alex, Nakagami, Dovizioso e Petrucci decimo. Bravo Morbidelli a risalire sino alla 11ma piazza.

20/27

NOOOOOOO!!!! NO!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOO!!!!!! CADUTA DI PECCO BAGNAIA!!!!! Da solo chiusura di avantreno per lui!!!!! CHE PECCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/27 

Sempre un secondo e mezzo tra Bagnaia e Viñales. Poi Pol, Quartararo, Mir, Oliveira, Lecuona, Marquez, Nakagami ha passato Dovizioso

18/27 

SI AVVICINA QUARTARARO!!!

17/27 

Quartararo si avvicina a Pol Espargarò. Il podio sarebbe ottimo per lui per il mondiale e per il morale.

16/27 

Sempre un secondo e mezzo di vantaggio di Bagnaia su Viñales che ha tre secondi di vantaggio su Pol e Quartararo

15/27 

Dovizioso rimane nono e lontano da un buon Marquez ottavo

Andrea Dovizioso, GP Austria MotoGP
14/27 

Siamo oltre metà gara e al momento in testa le posizioni sono abbastanza cristallizzate. Dietro invece Oliveira supera Lecuona e sale in sesta piazza.

13/27 

Bagnaia primo con un secondo e mezzo su Viñales. Terzo Pol a 2 secondi, poi Quartararo, Mir, Lecuona, Oliveira, Marquez, Dovizioso e Nakagami decimo.

12/27 

Male Petrucci che si è fatto passare da Nakagami e ora è attaccato da Zarco per l'11ma piazza

11/27 

UN SECONDO E MEZZO!! Pecco DOMINA!!

10/27 

Dieci giri e super Pecco Bagnaia continua a stare indisturbato in testa alla gara davanti a Viñales. Ormai tra i due c'è quai un secondo. Terzo sempre Pol davanti a Quartararo.

9/27

SI RITIRA INTANTO JACK MILLER che entra ai box. Peccato per l'australiano. Dovizioso ora è nono!

8/27 

6 decimi di vantaggio di Pecco su Viñales. Terzo Pol a un secondo e mezzo, poi Quartararo, Mir, Lecuiona. Dovizioso sempre decimo.

7/27 

PECCO ALLUNGA!!! Secondo Maverick, poi Pol, Quartararo, Mir quinto, poi Lecuona, Miller, ALex Marquez ottavo, Oliveira e Dovizioso decimo. Petrucci sta calando ed è 11mo.

6/27 

BAGNAIA PASSA VINALES!!!! DUELLO BELLISSIMO TRA I DUE!!!! Pecco ora è in testa!!!

Francesco Bagnaia
5/27 

Viñales e Bagnaiai comandano. Terzo Pol a un secondo. Quarto Quartararo un po' più indietro. Quinto Miller, poi Mir, Lecuona, Petrucci, Aleix Marquez, Oliveira e Dovizioso.

Maverick Vinales
4/27 

BAGNAIA SI RIAVVICINA A Viñales!!! Tante cadute in questi primi giri! Rossi e Binder sono comunque ripartiti

3/27 

Viñales primo, poi Bagnaia secondo, BINDER CADE!!! Terzo POL ESPARGARO, poi Quartararo, Miller, Petrucci, Mir, Lecuona, Alex Marquez, Oliveira, Dovi 11mo.

2/27

NO!!!!!!!CADUTO VALENTINO ROSSI!!!! DISASTRO PER IL DOTTORE!!!!

Valentino Rossi
2/27 

Aleix cade. Viñales partito bene comanda. Secondo Miller, poi Bagnaia, Quartararo, Binder, Pol, Rossi, Petrucci, Mir e Lecuona. Male Dovizioso 13mo. Disastro Morbidelli coinvolto nel crash di Aleix e penultimo

1/27 

Viñales in testa, poi Miller, Quartararo, Bagnaia, Pol, Binder, Rossi, Petrucci

1/27

Piloti in griglia... semafori rossi.. VIA!! SI PARTE!!!

- 

CI SIAMO. GIRO DI RICOGNIZIONE!!!!

- 
- 

Gara di difficile lettura. Settimana scorsa ha vinto Morbidelli dominando. Oggi le temperature sono più basse e i valori sembrano più equlibrati. Attenzione a Pecco Bagnaia in forma smagliante!

- 

LA GRIGLIA DI PARTENZA

1 Viñales

2 Miller

3 Quartararo

4 P. Espargaró

5 Bagnaia

6 Binder

7 Rossi

8 Morbidelli

9 Petrucci

10 Dovizioso

Pecco Bagnaia, Ducati GP 20 Misano, Getty Images
- 

Valentino Rossi scatterà dalla settima piazzola sulla griglia di partenza del GP di Emilia Romagna 2020, settima tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito di Misano. Il Dottore ha raddrizzato parzialmente la situazione rispetto alle criticità riscontrate nella giornata di ieri ed è riuscito a migliorare in sella alla sua Yamaha, conquistando comunque un discreto piazzamento e la possibilità di partire dalla terza fila.

Valentino Rossi
- 

Come 7 giorni fa al "Marco Simoncelli Circuit" è Viñales a stampare il miglior crono nelle qualifiche del GP dell'Emilia Romagna. Lo spagnolo precede Jack Miller su Ducati e Quartararo con la Yamaha Petronas. Bagnaia vede sfumare la prima pole in carriera per un passaggio nel verde nell'ultimo tentativo utile e sarà costretto a partire dalla 5a piazza in griglia. Rossi in terza fila (7°).

- 

Buongiorno a tutti dalla redazione di Eurosport. Sono Fabio PSOROULAS e benvenuti alla gara del Gran Premio dell'Emilia Romagna, settimo atto del mondiale della MotoGP 2020. State con noi per la diretta!