Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

MotoGP, GP Europa Gerloff: "Un sogno conoscere Rossi, mi ha ringraziato..."

DaOAsport

Pubblicato 06/11/2020 alle 22:11 GMT+1

Dal nostro partner OAsport.it

Garrett Gerloff - GP Europe 2020

Credit Foto Getty Images

Garrett Gerloff chiude la sua avventura nella top class dopo le prime due sessioni di prove libere del Gran Premio d’Europa, dodicesimo appuntamento del Mondiale MotoGP 2020. Lo statunitense, infatti, sbarcato dalla Superbike per la possibile assenza di Valentino Rossi, sarà sostituito proprio dal nove volte campione del mondo sin dalla FP3 di sabato dopo il secondo tampone negativo per il pilota di Tavullia.
Per Gerloff, ad ogni modo, l’esperienza di oggi a Valencia ha regalato tante emozioni. “Ho vissuto una giornata davvero particolare – racconta ai microfoni di Sky Sport – In pista mi sono divertito, quindi finita la sessione sono tornato ai box e mi sono trovato davanti Valentino Rossi. Non me lo aspettavo proprio ed è stato davvero bello, per me un vero sogno conoscerlo e parlare con lui, è davvero un gran personaggio. Anzi, mi ha ringraziato per avergli tenuto a bada la moto…”.
Provando ad analizzare il suo lavoro sul circuito di Valencia: “Non ho potuto realizzare il giro perfetto che avrei voluto nelle fasi finali, diciamo che avrei avuto bisogno di altre sessioni per prendere confidenza. Due turni da 45 minuti sono un po' pochi. Ad ogni modo la M1 è una moto davvero piacevole da guidare e molto maneggevole”.
picture

Valentino Rossi, verso l'infinito e oltre: la leggenda sempre sul podio da 25 anni

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità