Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Marc Marquez si ferma ancora, nuovo episodio di diplopia dopo la terribile caduta in Indonesia

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 22/03/2022 alle 11:33 GMT+1

GP INDONESIA - Nuovo episodio di diplopia per il pilota della Honda Marc Marquez dopo la terribile caduta che lo aveva visto protagonista in Indonesia durante il warm up. Sfortunatissimo il Cabroncito che ora dovrà rimanere ai box fino a data da destinarsi.

7 italiani, 5 rookie e 8 Ducati in pista: i piloti della MotoGP 2022

Dopo la terribile caduta nel corso del warm up del Gran Premio di Indonesia di MotoGP di cui Marc Marquez si era reso protagonista lo scorso week end è arrivata la doccia fredda: nuovo episodio di diplopia per il Cabroncito che dunque sarà costretto a fermarsi fino a data da destinarsi. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate direttamente attraverso il suo canale ufficiale Twitter:
"Sembra che io stia vivendo un déjà vu... Durante il viaggio di ritorno in Spagna, ho iniziato ad avere problemi alla vista e abbiamo deciso di farmi visitare dal dottor Sánchez Dalmau, che ha confermato che ho un nuovo episodio di diplopia. Fortunatamente, è meno grave dell'infortunio che ho avuto alla fine dello scorso anno. Ma ora è il momento di riposarsi e aspettare per vedere come si evolverà l'infortunio. Come sempre, grazie mille a tutti per il vostro supporto!!"

Marquez: il video della caduta

picture

Marquez dall'inferno al ritorno: le tappe del suo calvario

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità