Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

MotoGP, Vinales shock: resta senza freni e si lancia in corsa

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 23/08/2020 alle 16:03 GMT+2

Senza freni in fondo al rettilineo. Paura per Maverick Vinales che è arrivato alla staccata a oltre 200 km/h e ha avuto il coraggio di lanciarsi all'istante dalla moto, dopo essersi reso conto in un attimo di non poter frenare.

Maverick Viñales a terra sull'asfalto a oltre 266 km/h, Twitter MotoGP

Credit Foto Twitter

Senza freni in fondo al rettilineo. Ancora paura in MotoGP. Paura per Maverick Vinales che è arrivato alla staccata a oltre 200 km/h e ha avuto il coraggio di lanciarsi all'istante dalla moto, dopo essersi reso conto in un attimo di non poter frenare durante la prova della MotoGP di Stiria, che si corre sul circuito di Spielberg (Austria), vinta da Oliveira.
Una grande presenza di spirito - spirito di sopravvivenza - per il pilota, che ha rischiato grosso alla curva 1 del giro numero 16. La sua Yamaha è poi finita contro le protezioni della pista, prendendo fuoco.
Grande spavento, ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per Vinales, visibilmente sotto shock al rientro ai box. La gara è stata anche momentaneamente interrotta. Come mostrato dalle immagini tv anche Rossi, parlando con un altro pilota del team satellite della Yamaha, ha lamentato un problema ai freni. Il tutto dopo il rischio corso da Valentino Rossi e dallo stesso pilota spagnolo appena una settimana fa.
picture

Perde il controllo della sua moto e sperona un altro pilota: l'incidente è da brividi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità