25/10/20 - 13:00
Risultato finale
GP Teruel
LIVE
Motorland Aragón • Corsa
avant-match

Corsa

GP Teruel – Segui LIVE su Eurosport la corsa di MotoGP, che è in programma il 25 ottobre 2020 alle 13:00. La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti.
Consulta anche tutta l'attualità di MotoGP: competizioni, calendari, risultati.

    
30
Stefano Dolci
Highlights 
 
 Rimuovi
END

FINISCE QUI!!! Super, fantastica, immensa gara di Franco Morbidelli, che trionfa per la seconda volta in stagione. Ad Aragon, nel Gran Premio di Teruel, Frenkie vince in solitaria! Ancora grande gara della Suzuki, con Rins secondo davanti a Mir che allunga nel mondiale. Viñales settimo davanti a Quartararo. Solo 13mo Dovizioso.

23/23 

ULTIMO GIRO!!!!

22/23 

Due giri alla fine. Morbidelli sempre primo su Rins e Mir. Quarto Pol, poi Zarco e Oliveira. Settimo Viñales, poi Quartararo, Aleix e Lecuona decimo. Dovi passato da Petrucci!

21/23 

POL SUPERA ZARCO!!! Grande gara di entrambi! Attenzione che per Zarco ora c'è il problema di Oliveira che sta arrivando

20/23 

POL SI AVVICINA A JOHANN ZARCO!!! n ballo c'è il quarto posto

19/23 

RINS FORSE ALZA BANDIERA BIANCA!!! Arriva a un secondo il ritardo su MORBIDELLI!!!! Terzo sempre Mir, poi Zarco, Pol, OLIVEIRA SUPERA Viñales ed è sesto. Settimo Maverick, poi Quartararo, ALeix nono e Lecuona decimo. Dovizioso 12mo davanti a Petrucci.

18/23 

MORBIDELLI GUADAGNA!!! Sette decimi ora di vantaggio su Rins!! GRANDE FRENKIE!!!

17/23 

ERRORE DI DOVIZIOSO!!! VA lungo Andrea e perde tantissimo terreno!!! Ora Dovi torna ad essere 12mo davanti a Petrucci!!!!

Andrea Dovizioso sconsolato nel box di Alcaniz, Getty Images
16/23 

DAVANTI SI PROSEGUE SU UN GRAN RITMO!!! Morbidelli primo con qualche metro su Rins! Terzo Mir in assoluta solitaria. Quarto Zarco, poi gruppetto con Pol, Viñales, Oliveira, Quartarararo. Aleix supera Dovizioso e va nono

15/23 

OLIVEIRA SUPERA QUARTARARO!!! Fabietto ora è ottavo e subito dietro c'è Dovizioso

14/23 

Dieci giri alla fine. Quarto ora è Zarco, poi Pol, Viñales, Quartararo, Oliveira, Crutchlow e Dovizioso decimo.

13/23

NOO!!!!! CADUTO ALEX MARQUEZ!!!! PECCATO PER IL FRATELLO DI MARC!!!!

12/23 

Morbidelli in testa sempre con mezzo secondo di vantaggio su Rins. Terzo Mir a 2 secondi, poi Marquez, Zarco, Pol, Viñales, Quartararo, Oliveira, Crutchlow, Dovizioso 11mo.

Franco Morbidelli
11/23 

MIR E MARQUEZ PASSANO ZARCO!!!! Mir sta aumentando il passo con la sua super Suzuki! Qualche curva dopo arriva Alex Marquez e passa anche lui la Ducati!!!

10/23 

Dieci giri fatti. Morbidelli e Rins proseguono in testa. Terzo Zarco in solitaria a due secondi. Poi Mir e Marquez insieme. Sesto Viñales, poi Pol, Quartararo, Oliveira e Crutchlow.

9/23 

Quartararo superato anche da Pol e ora è braccato da Oliveira. Anche Viñales sta crollando. Attenzione che i due rischiano di finire fuori dai dieci di questo passo...

8/23 

Morbidelli prende qualche metro di vantaggio su Rins, terzo Zarco a oltre un secondo dai due. Quarto Mir, poi Marquez, Viñales, Quartararo, Pol, Oliveira e Crutchlow decimo. Dodicesimo sempre Dovizioso.

7/23 

MIR supera Viñales e va quarto. Due curve dopo anche Alex supera Maverick!!!

6/23 

E attenzione anche ad Alex Marquez che sta tornando su!!! Ora è sesto dietro a Mir e Viñales ma a breve attaccherà il leade della generale!!!

Alex Marquez.
5/23 

ATTENZIONE CHE QUARTARARO E' IN CRISI!! Sta perdendo tanto tempo, mentre Morbidelli è in testa attaccato da Rins

4/23 

Morbidelli e Rins si prendono mezzo secondo di vantaggio sul resto. Terzo Zarco, unica Ducati nei 12. Quarto Viñales, poi MARQUEZ che ha passato Quartararo. Ottavo Pol, poi Oliveira e Crutchlow decimo. Dovizioso dodicesimo.

3/23 

RINS STA subito ricucendo il gap col morbido. Grande Zarco terzo, Viñales e Mir vicini, poi gruppetto con Quartararo, Marquez, Crutchlow e Pol Espargaro. Dovizioso 13mo...

2/23 

MORBIDELLI più veloce in pista! secondo sempre Rins, poi Zarco, Viñales, Mir e Quartararo già in difficoltà...

1/23 

La classifica quindi dice Morbidelli, Rins, Zarco, Vinales, Mir, Quartararo, Crutchlow, Pol, Marquez e Oliveira decimo. Dovizioso 13mo...

1/23

NOOOO!!! SUBITO PER TERRA NAKAGAMI!!! In curva 4 il giapponese scivola!!! PERDE UNA GRANDE OCCASIONE!!

1/23

Dietro CADONO BINDER E MILLER!! Peccato per entrambi che cadono in curva 1!

1/23

Piloti in griglia... semafori rossi... VIA!!! SI PARTE!!!! Nakagami primo, poi Morbidelli, Rins, Vinales e Quartararo

- 

Ricordiamo che Valentino Rossi è ancora assente per COVID

- 

Ci siamo. GIRO DI RICOGNIZIONE!!!

- 

Solo 12mo Joan Mir. Male lo spagnolo, in grande difficoltà nel Q2. Comunque lui è super nel rimontare in gara, come la sua moto. Mai dare per vinto il leader del mondiale. Molto peggio va alla Ducati. Solo Zarco si salva e chiude quinto, tutti gli altri sono fuori nel Q1. Miller è 14mo, solo 17mo Dovizioso, davanti a Bagnaia e Petrucci. Un vero e proprio disastro per la casa di Borgo Panigale che su questa pista proprio non va.

- 

La griglia di partenza : Nakagami, Morbidelli, Rins, Quarto Viñales, poi Zarco e Quartararo. 12mo Mir, solo 17mo Dovizioso. Disastro per la Ducati.

-

Per questa gara in pole position c'è un sorprendente Takaaki Nakagami; a completare la prima fila Franco Morbidelli e Alex Rins.

-

Amici di Eurosport, buongiorno e benvenuti alla diretta scritta del GP di Teruel, secondo appuntamento consecutivo sul circuito di Aragon.