24/10/20 - 14:50
Risultato finale
GP Teruel
LIVE
Motorland Aragón • Qualificazioni
avant-match

Qualificazioni

GP Teruel – Segui LIVE su Eurosport la corsa di MotoGP, che è in programma il 24 ottobre 2020 alle 14:50. La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti.
Consulta anche tutta l'attualità di MotoGP: competizioni, calendari, risultati.

    
30
Highlights 
#sb6
 Rimuovi
END

FINISCE QUI!!!! PRIMO NAKAGAMI!!! Poi Morbidelli e Rins. Quarto Viñales, poi Zarco e Quartararo. Settimo Cal Crutchlow, poi Oliveira, Pol, Marqeuz, Lecuona e Mir solo 12mo!!!

Takaaki Nakagami
Q2 

Morbidelli sempre secondo, poi Rins, Zarco, Quartararo, Viñales

Q2 

NAKAGAMI!!!! SI MIGLIORA!!!! GRANDE TEMPO DEL GIAPPONESE!!!

Q2 

Vinales sale quarto. Settimo Pol

Q2 

Nakagami sempre in pole position.

Q2 

Tutti in pista per gli ultimi tentativi!!!

Q2 

Prime tornate chiuse. Primo Nakagami, poi Morbidelli, Zarco, QUartararo, Rins, Crutchlow, Viñales, Lecuona, Oliveira, Pol, Marquez e Mir 12mo.

Q2 

MORBIDELLI SECONDO!!! NAkagami resiste in testa!!!! Mir ultimo al momento.

Q2 

Viñales sesto. Marquez solo 11mo.

Q2 

ZARCO SECONDO!!! Terzo Quartararo, poi Crutchlow, Rins, Lecuona, Oliveira,

Q2 

NAKAGAMI!!! PRIMO!!! Secondo Crutchlow, poi Zarco, Rins, Lecuona, Pol.

Q2 

Subito Rins primo, poi Viñales, Nakagami, Pol, Oliveira. Lecuona

Q2

SI PARTE!!! COMINCIA IL DECISIVO Q2!!!

- 

TEMPO DI Q2. I piloti che si giocheranno la pole: Morbidelli, Nakagami, Quartararo, Vinales, Alex, Lecuona, Rins, Oliveira, Crutchlow, Mir, Pol, Zarco

Taakaki Nakagami, Honda LCR, MotoGP, Getty Images
- 

Disastro DUCATI, con il solo Zarco in Q2 e i due piloti ufficiale 17mo e 19m0!

Danilo Petrucci, Andrea Dovizioso, Ducati, Getty Images
END

FINISCE QUI!!! Passano nel Q2 Pol Espargarò e Johann Zarco!!! Terzo Aleix, poi Miller e Binder.

44 Spanish rider Pol Espargaro of Austrian Team Red Bull KTM Factory Racing ride during Octo San Marino and Riviera di Rimini GP, 13th stage of MotoGP World Championship in Misano World Circuit Marco Simoncelli, Riviera di Rimini, Italy
Q1 

TERZO ALEIX!!! QUarto Miller, poi Binder, Bradl, DOVIZIOSO 17mo!!!!

Q1 

ZARCOOO!!!! NUMERO STRATOSFERICO ALL'ULTIMO TENTATIVO!!! Grande il francese che va secondo!!!

Q1 

POLLL!! PRIMO TEMPO STELLARE DI POL ESPARGARO CHE VA IN Q2! Secondo Miller, poi BRADL, Dovizioso, Aleix, Petrucci e Binder settimo.

Q1 

Binder sale al quart oposto

Q1 

Tre minuti alla fine. Sempre Miller primo davanti a Pol Espargaro. Terzo Aleix comunque staccato, poi Dovi e Zarco

Q1 

Dovi torna in pista e prende la scia di Miller.

Q1 

In tanti ai box. Poi in pista per il nuovo tentativo!

Q1 

Subito un GRANDE tempo di Miller. Secondo Pol Espargaro. Terzo Aleix, poi Dovi, Zarco, PEtrucci, Bagnaia, Bradl, Binder, Rabat e Smith

Q1 

Chi possono essere i favoriti per il Q2? Pol ha fatto bene, Miller anche. Difficile vedere DOVIZIOSO in Q2. Attenzione anche a Brad Binder.

Q1

INIZIA IL Q1! Tutti i piloti in pista!

- 

Ci siamo. Sta per iniziare il Q1. I piloti che si contenderanno la Q2: 11 Miller 12 A. Esp 13 Binder 14 Dovi 15 Rabat 16 P. Esp 17 Petrucci 18 Bagnaia 19 #SB6 20 Smith 21 Zarco

- 

La notizia di questa qualifica intanto è la condizione di Marc Marquez. Il Cabroncito al 99% non correrà in questa stafione e FORSE farà una terza operazione perché continua ad avere problemi al braccio.

Marc Márquez
FP4 

FP4 che si sono chiuse con Viñales primo davanti a Nakagami. Terzo Mir, poi Pol, Aleix, Morbidelli, Miller, Rins, Crutchlow e Oliveira. Quartararo 12mo.

- 

Fuochi d’artificio nelle prove libere 3 del GP di Teruel 2020, round del Mondiale 2020 di MotoGP. Sul tracciato di Aragon, sede per la seconda volta consecutiva di un appuntamento iridato, Franco Morbidelli (Yamaha Petronas) ha staccato il miglior crono di 1’47″333, precedendo la LCR Honda del giapponese Takaaki Nakagami di 59 millesimi e l’altra M1 della scuderia malese del francese Fabio Quartararo (secondo del Mondiale) di 0″068. Un turno molto tirato che, come era prevedibile, si è acceso ancor di più nel finale quando tutti i piloti hanno simulato il time-attack per ottenere la qualificazione alla Q2, derivante dalla top-10 della graduatoria combinata.

Franco Morbidelli
- 

Con Yamaha e Suzuki avanti, Honda sta risalendo la classifica grazie a Marquez e Nakagami. Attenzione invece a Ducati, assolutamente in crisi nera. Anche oggi tutti e quattro i rider partiranno dalla Q1

- 

Ricordiamo che Valentino Rossi non correrà neanche questo weekend per aver contratto il COVID settimana scorsa. il Dottore comunque sta bene

Valentino Rossi
FP4 

In corso intanto le FP4. In testa c'è Mir davanti a Nakagami, Pol, Aleix, Viñales, Miller, Marquez, Binder, Zarco

- 

Sei giorni fa su questa pista Rins ha vinto davanti a Marquez e a Mir che si è portato in testa al campionato. In pole invece è partito Fabio Quartararo. Cosa vedremo questo weekend?

Alex Rins
- 

Si torna in pista ancora ad Aragon per il secondo atto back to back. Joan Mir è ora il leader del mondiale e domenica proverà a vincere la prima gara in carriera, diventando il nono vincitore diverso su undici gare fatte. Gli avversari sono i soliti: Fabio Quartararo e Maverick Viñales. Vedremo se Andrea Dovizioso riuscirà ad essere competitivo. Attenzione all'outsider Alex Marquez!

- 

Buongiorno a tutti dalla redazione di Eurosport. Sono Fabio PSOROULAS e benvenuti alle qualifiche del GRAN PREMIO DI TERUEL, nuovo atto del mondiale 2020 della MotoGP. State con noi per la diretta!