Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

MotoGP, Valentino Rossi: "Yamaha-Vinales, situazione difficile. Spero risolvano"

DaOAsport

Pubblicato 12/08/2021 alle 19:41 GMT+2

MOTOGP - Ex compagno di squadra in Yamaha, Valentino commenta così la decisione della Casa giapponese di sospendere per motivi disciplinari Vinales: "Anch'io ho vissuto momenti duri, in cui vorresti restare a casa..."

Valentino Rossi - GP Olanda MotoGP Mondiale 2021

Credit Foto Getty Images

Valentino Rossi arriva al secondo GP sul Red Bull Ring con la voglia di lavorare per provare a migliorarsi. Il Dottore è consapevole che non sarà semplice fare passi in avanti significativi per avvicinare la top10 ma, come ha sempre fatto in carriera, non demorderà.
Dobbiamo lavorare duro per migliorare la velocità e le performance rispetto alla scorsa gara. Sappiamo su cosa lavorare e cosa provare. Puntiamo alla Top10, questo è il target per questo fine settimana“.
Nel paddock, ovviamente, ha tenuto banco la questione legata a Maverick Viñales che è stato clamorosamente sospeso da Yamaha per l’atteggiamento avuto nella scorsa gara. Una vicenda controversa che nelle ultime ore ha suscitato moltissime polemiche. Sulla questione è intervenuto anche Rossi:
Anch'io ho vissuto tante situazioni difficili, dove vorresti restare a casa, è dura... Mi dispiace molto. Maverick è un bravo ragazzo, spero che lui e la Yamaha possano risolvere la situazione nel migliore dei modi”.
picture

Valentino Rossi, le 10 vittorie più belle della carriera

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità