Marc Marquez strappa il miglior tempo nelle libere in Austria! Pecco Bagnaia secondo, Marco Bezzecchi terzo

MOTOGP - La MotoGP torna in pista dopo le ferie nel segno di Marc Marquez. Il venerdì di libere al Red Bull Ring, dove si correrà la tredicesima tappa stagionale del Motomondiale, si apre infatti con la firma del pilota spagnolo della Ducati. Alle sue spalle tanta Italia, con il secondo posto di Pecco Bagnaia e il terzo di Marco Bezzecchi.

Marc Marquez, Austria 2025

Credit Foto Getty Images

La MotoGP torna in pista dopo le ferie nel segno di Marc Marquez. Il venerdì di libere al Red Bull Ring, dove si correrà la tredicesima tappa stagionale del Motomondiale, si apre infatti con la firma del pilota spagnolo della Ducati. Alle sue spalle tanta Italia, con il secondo posto di Pecco Bagnaia e il terzo di Marco Bezzecchi. In top 5 anche Franco Morbidelli, mentre al quarto posto si accomoda Alex Marquez.
Si piazza in top 10, e quindi nei posti che assegnano virtualmente il Q2 diretto, Jorge Martin. Prestazione da rivedere invece per Luca Marini, Rins e Di Giannantonio, che dovranno rimboccarsi le maniche nelle pre qualifiche delle 15.
picture

Burnout, autografi e selfie coi fan: il meglio della presentazione a Bangkok in 180”

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità