MotoGP Olanda 2025, sprint race: Gara live in diretta web con risultati, classifiche, aggiornamenti giro dopo giro da Assen
MotoGP | Gran Premio d'Olanda
TT Circuit Assen | 28.06.2025
Completato
Corsa Sprint
Live
Aggiornamenti Live
Aggiornato 28/06/2025 alle 15:42 GMT+2
- Tutto
- Highlights
-
Per questa diretta è tutto. Un saluto da Fabio PSOROULAS!
-
Anche ad Assen è sempre la famiglia Marquez a dettare legge. Dopo un venerdì complicato e funestato da due scivolate, Marc Marquez torna a fare il bello e il cattivo tempo nella Sprint Race, chiudendo davanti al fratello Alex Marquez, ancora una volta sul secondo gradino del podio con la Ducati GP24 del team Gresini. Chiude il podio un ottimo Marco Bezzecchi, finalmente competitivo anche nella corsa breve.
END
FINISCE QUI!!! Marc vince la nona sprint su dieci gare davanti ad Alex e Bezzecchi. Quarto Diggia, poi Bagnaia!
13/13
ULTIMO GIRO!!!
12/13
Long lap per Aldeguer per troppi track limit
12/13
Bezzecchi prova a chiudere il gap sui due Marquez in questo finale
11/13
Marquez sempre primo davanti ad alex e Bezzecchi. Quarto Di Giannantonio staccato di qualche metro, poi Bagnaia. Sesto Vinales, poi Aldeguer, Acosta, Morbidelli e Binder decimo.
10/13
NOOO!!! BRUTTA CADUTA DI QUARTARARO!!!! Fortunatamente si alza sulle sue gambe senza problemi!
9/13
Di Giannantonio si sta avvicinando a Quartararo, mentre Marc prende qualche metro su Alex.
8/13
Alex che continua a seguire come un'ombra il fratello. Terzo Bez a mezzo secondo, poi Quartararo, Di Giannantonio e Bagnaia. Settimo Vinales, poi Aldeguer, Acosta e Binder decimo.
7/13
Stavolta Di Giannantonio attacca e passa Bagnaia che scende in sesta posizione.
6/13
ALEX Marquez attacca Marc ma non affonda il colpo. Dietro Diggia passa Pecco che però incrocia e rimane davanti!
5/13
Bene Diggia che sesto si sta attaccando a Bagnaia quinto timido dietro a Quartararo. Davanti tutto uguale. I due Marquez prendono qualche metro su Bezzecchi.
4/13
Marc in testa davanti ad Alex e Bezzecchi. Quratararo poco più staccato, poi Bagnaia. Sesto Di Giannantonio che ha passato Vinales. Ottavo Aldeguer, poi Acosta e Binder decimo
3/13
Anche Bezzecchi passa Quartararo e si butta all'inseguimento dei due Marquez. Dietro Aldeguer è passato da Vinales e Di Giannantonio.
2/13
MARC passa Quartararo! Subito dopo anche Alex supera il francese. DIetro BAGNAIA ATTACCATO E PASSATO DA BEZZECCHI!
1/13
Dietro caduto MIR e lungo di Raul Fernandez
1/13
Quartararo tiene la vetta, bene Marquez dalla seconda fila ad andare subito secondo. Terzo Pecco, poi Alex che però attacca Bagnaia e lo passa poco dopo. Quinto Bezzecchi, poi Aldeguer, Vinales, Di Giannantonio.
1/13
Piloti in griglia... semafori rossi.... VIA!!! SI PARTE!!! Comincia la sprint!
15:00
Ci siamo. GIRO DI RICOGNIZIONE!!!
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/person/pp_clubteam/300/713870.jpg)
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/geo/country/flag/large/2203.png)
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/person/pp_clubteam/300/903690.jpg)
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/person/pp_clubteam/300/1375528.jpg)
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/geo/country/flag/large/2210.png)