Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Libere Estoril, Rossi 4°

DaItalpress

Aggiornato 29/04/2011 alle 17:26 GMT+2

Dopo aver chiuso con il miglior tempo le libere della mattina, Marco Simoncelli si conferma anche nella seconda sessione. Il pilota del team Gresini ha preceduto Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa. Quarto tempo per Valentino Rossi

marco simoncelli 2011

Credit Foto Eurosport

Marco Simoncelli si conferma il più veloce al termine della prima giornata di prove libere del GP del Portogallo, terzo appuntamento del Mondiale di velocità classe MotoGP.
Il pilota della San Carlo Honda Gresini, infatti, ha fermato il cronometro sul miglior tempo di 1'37"663, migliorando di quasi quattro decimi quello ottenuto in mattinata.
Sotto il muro dell'1'38" anche la Yamaha di Jorge Lorenzo a 61 millesimi da SuperSic e la Respsol Honda Hrc di Dani Pedrosa a 0"095.
Ottimo quarto tempo per Valentino Rossi che con 1'38"102 ha ottenuto la stessa prestazione di Casey Stoner con l'altra Repsol Honda Hrc. Sesto tempo per Colin Edwards con la prima delle Yamaha del team Tech3, quindi, Karel Abraham con la Ducati della Cardion AB Motoracing.
A chiudere la "top ten" l'altra Yamaha Factory di Ben Spies a nove decimi esatti, quindi racchiusi in 38 millesimi la Ducati ufficiale di Nicky Hayden e quella della Mapfre Aspar Team di Hector Barbera.
Male Andrea Dovizioso con la terza Repsol Hrc a 995 millesimi dal miglior tempo di Simoncelli. Quindicesimo tempo per Loris Capirossi con la Ducati del Pramac Racing a 1"358.
SEGUI IL WEEKEND DEL GRAN PREMIO DEL PORTOGALLO A PARTIRE DALLE PROVE LIBERE DEL VENERDI' FINO ALLA GARA DI DOMENICA A PARTIRE DALLE 14!!! LIVE, REPORT, INTERVISTE E TUTTI GLI APPROFONDIMENTI!!!
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità