Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

MotoGP: GP del Qatar, in diretta tv e Live-Streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 26/03/2017 alle 21:53 GMT+2

Il Gran Premio del Qatar di MotoGP in programma domenica 26 marzo alle ore 20 verrà trasmesso da Sky Sport MotoGP (Canale 208 di Sky). Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go. Eurosport vi offrirà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

2017, Maverick Vinales, Yamaha, LaPresse

Credit Foto LaPresse

MOTOGP, VINCE VINALES MA CHE DUELLO CON DOVIZIOSO! ROSSI 3° IN RIMONTA: Dopo un ritardo dovuto alla pioggia scesa anche questa sera, a vincere è l'uomo più in forma del momento: Maverick Vinales trionfa al debutto in Yamaha, dopo uno splendido duello con Andrea Dovizioso. Valentino Rossi chiude il podio davanti a Marquez. Leggi il report completo
MOTO2 FINALMENTE MORBIDELLI, PRIMO SUCCESSO IN MOTO2: Dopo i 5 podi consecutivi conquistati nel finale della passata stagione, il 22enne pilota romano del team Marc Vds festeggia il primo successo iridato nella classe Moto2 nella prima gara del 2017. Leggi il report completo
MOTO 3 IL PRIMO ACUTO E' DI MIR, QUATTRO ITALIANI NELLA TOP 10: La prima vittoria del 2017 nella classe Moto3 la porta a casa lo spagnolo del Team Leopard Joan Mir che precede sul traguardo lo scozzese Mcphee e il giovane alfiere del team Gresini Jorge Martin. Migliore italiano al traguardo Romano Fenati (5°) Leggi il report completo

Programma GP Qatar

Giovedì 23 marzo
Venerdì 24 marzo
Sabato 25 marzo
Domenica 26 marzo

GP Qatar in tv: la gara sarà trasmessa in pay-per-view (differita in chiaro)

L’intero weekend del GP del Qatar sarà trasmesso su Sky Sport MotoGp, canale 208 di Sky. La sintesi delle qualifiche e le gare delle tre classi (MotoGP, Moto2 e Moto3) saranno anche trasmesse in chiaro, in differita, su TV8 (Moto3 alle 20:00, Moto2 alle 21:15 e MotoGP alle 23:00).

GP Qatar in Live-Streaming

Il GP del Qatar sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet.
Dopo una lunga pausa invernale, il mondiale MotoGP riparte anche quest’anno dal tracciato di Losail (Qatar), teatro della prima tappa della classe regina. La sensazione comune è quella che assisteremo a una stagione memorabile con tantissime novità e diversi piloti che possano aspirare all’iride. Fra certezze (Marquez), giovani in rampa di lancio (Vinales, sostituto di Lorenzo in Yamaha), piloti a caccia di rivincite (Lorenzo, al debutto in Ducati e Iannone, nuova guida della Suzuki): l’Italia si affida ancora una volta all’immortale Valentino Rossi, che proverà a vincere l’agognato 10° titolo iridato.
Spalmato in quattro giorni, anche quest’anno (come sempre dal 2008) si correrà in notturna: grazie al perfetto impianto di illuminazione, costruito dagli sceicchi qatarioti. Il circuito misura 5,38 km e vanta il rettilineo più lungo del mondiale, ben 1068 metri. Il resto del tracciato è un calibrato mix di curve veloci e medie, comprese un paio di sinistre veloci che riscuotono una certa popolarità tra i piloti. Valentino Rossi è con Stoner il pilota che vanta il maggior numero di successi (4) mentre Marc Marquez su questo tracciato non ha mai vinto. Nel 2016 a gioire fu Jorge Lorenzo (autore di 3 exploit) che chiuse davanti a Dovizioso e al Cabroncito, Marc Marquez.

Approfondimenti: diluvio e qualifiche cancellate, polemiche in Qatar

Dichiarazioni: Rossi fissa il suo obiettivo

GP Qatar: informazioni

Data orario e luogo: domenica 26 marzo, ore 20.00 italiane Circuito di Losail
Prossimo GP: GP Argentina – Termas de Rio Hondo – Domenica 9 aprile ore 21.00 Live
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità