Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ducati, come sarà la nuova Desmosedici 2022 di Bagnaia e Miller. Pecco carico: "Ambiamo a vincere il Mondiale"

DaOAsport

Pubblicato 31/01/2022 alle 15:17 GMT+1

MOTOGP 2022 - Svelata la livrea delle Desmosedici per il 2022: il colore rosso domina la scena ma, rispetto al passato, è di un tono più intenso; soddisfatto Bagnaia che ha dichiarato: "La moto è molto simile a quella del 2021, ma ci sono dei dettagli che ci piacciono ancora di più".

La nuova Ducati Desmosedici 2022

Credit Foto Getty Images

In attesa dello Shakedown e dei Test ufficiali di Sepang, in Malesia, la Ducati ha svelato, con un breve video postato sui propri canali social, la livrea della Desmosedici per la stagione 2022 dando poi appuntamento a lunedì prossimo, 7 febbraio, alle ore 16.00 italiane per la presentazione ufficiale, che avverrà online. Il rosso ovviamente è il colore dominante, ma di una tonalità più intensa rispetto al passato, per tornare al colore delle origini della Ducati. Dalle prime immagini si intuisce che Francesco Bagnaia correrà ancora col 63, mentre Jack Miller ha confermato il 43.

Bagnaia a Sky Sport: "Quartataro favorito per il titolo ma noi ambiamo al massimo"

"La moto è molto simile a quella del 2021, ma ci sono dei dettagli che ci piacciono ancora di più. Il rosso è tornato ad essere rosso Ducati, è bellissima. Penso che dopo la fine della scorsa stagione possiamo e dobbiamo ambire al massimo risultato. Già dall'inizio dovremo essere veloci, stare davanti, puntando a vincere le gare". Con queste parole Pecco Bagnaia, vicecampione del mondo nel 2021, ha espresso le proprie impressioni ai microfoni di Sky Sport, svelando anche la volontà di restare a lungo con l'azienda di Borgo Panigale: "È bellissimo. Partire avendo già la sicurezza di restare negli anni successivi dà una grande serenità. E soprattutto, cosa più importante, ci siamo scelti insieme. Quartararo è sicuramente il favorito principale, poi ci sono Marquez, Mir, Miller, Morbidelli, ci sono tantissimi piloti candidati. Senza dimenticare che Bastianini avrà la moto più aggiornata..."
picture

Bagnaia, Marini, Bastianini: gli highlights del test Ducati a Jerez

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità