06/08/17 - 14:00
Risultato finale
Gran Premio della Repubblica Ceca
LIVE
Automotodrom Brno • Corsa
avant-match

Corsa

Gran Premio della Repubblica Ceca – Segui LIVE su Eurosport la corsa di MotoGP, che è in programma il 6 agosto 2017 alle 14:00. La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti.
Consulta anche tutta l'attualità di MotoGP: competizioni, calendari, risultati.

    
30
Highlights 
 
 Rimuovi
END

FINISCE QUI!!! STRAVINCE MARQUEZ DAVANTI A PEDROSA, Viñales. Quarto Rossi, Poi Crutchlow, Dovizioso, Petrucci, Aleix, Pol, Rins decimo.

22/22 

PASSA VALENTINO!!!!! SUPERA CRUTCHLOW ED E' quarto!!!!!

22/22 

ULTIMO GIRO!!! Rossi attacca Crutchlow....

21/22 

DOVIZIOSO PASSA PETRUCCI ed è sesto.

21/22 

A due giri dalla fine la classifica è la seguente: Marquez, Pedrosa, Viñales, Crutchlow, Rossi, Petrucci, Dovizioso, Aleix, Pol, Rins. Abraham, Folger, Zarco, MIller, Redding.

20/22 

Prima e seconda le due Honda con Marquez in testa. Viñales terzo perderebbe altri 10 punti nel mondiale. Dovizioso settimo fatica a passare Petrucci sesto.

19/22 

Quattro giri alla fine. Gara praticamente decisa per il podio. Vediamo se Rossi riesce a passare Crutchlow.

18/22 

ROSSI PASSA PETRUCCI E va all'inseguimento di Crutchlow quarto.

17/22 

ROSSI E' ARRIVATO SU CRUTCHLOW E PETRUCCI!!!!

Valentino Rossi (Yamaha Factory) - Grand Prix of Germany 2017
16/22 

Marquez sempre in solitaria in testa davanti a Pedrosa. Terzo Viñales, poi Petrucci, Crutchlow, Rossi, Dovizioso, Aleix, Abraham, Redding, Rins, Pol, Miller, Zarco, Folger. Lorenzo

Marc Marquez
16/22 

Aleix Espargarò penalizzato di tre posizioni per Unsafe Release! Viñales passa Petrucci e sale sul podio. Sesto sempre Rossi, poi Dovizioso.

15/22 

ROSSI DAVANTI AD ALEIX!!! Viñales intanto passa Crutchlow e va al quarto posto.

14/22 

ROSSI SETTIMO!!!! Ora l'obiettivo è Aleix sesto. Dovi si è perso un po' nel traffico ma è sempre dietro al Dottore.

14/22 

Bella la rimonta di Rossi e Dovizioso che passano Abraham. Ora decnoo passare Redding e Aleix.

13/22 

Petrucci e Crutchlow passano Aleix. il Petrux è sul podio. Poi Viñales che attacca Aleix. Settimo Redding, poi Abraham, Rossi e Dovizioso decimo. Caduto Bautista.

12/22 

Marquez e Pedrosa sono davanti indisturbati. Terzo è sempre Aleix, poi Petrucci, Crutchlow, Redding, Viñales, Abraham, Rins, Rossi, Dovizioso

Aleix Espargaro
12/22 

Rossi entra nei 10 mentre Dovizioso fa il giro più veloce in pista. Petrucci va al terzo posto ma Aleix non si arrende e torna davanti!!!

11/22 

Siamo a metà gara. Rossi sempre 11mo davanti al Dovi. Viñales ottavo. Marquez sempre leader indiscusso

10/22 

Escluso Marquez, i più veloci sono Pedrosa e Crutchlow in pista. Pedrosa passa al secondo posto!!!! Terzo Aleix, poi Redding, Abraham, Petrucci, Crutchlow, Viñales, Rins, Miller, Baz, Rossi, Dovizioso, Pol. Lorenzo diciannovesimo.... Iannone ultimo.

9/22 

Marquez fa un altro mestiere con tempi più bassi di un secondo su tutti. Secondo sempre l'Aprilia di Aleix, poi Redding, Abraham, Pedrosa, Petrucci, Crutchlow

 
8/22 

ALEIX SECONDO!!! Marquez guadagna mezzo secondo a giro sugli altri. Quarto Abraham. Quinto Pedrosa, Petrucci, Crutchlow, Rins, Viñales, Miller, Baz, Pol, Rossi tredicesimo davanti a Dovizioso

7/22 

Zarco finalmente entra ai box ed esce 16mo. Marquez sempre davanti a Redding con un vantaggio di 17 secondi. Terzo Aleix.

6/22 

Marquez in testa!!! Secondo Zarco che non ha ancora cambiato gomme. Terzo Redding, poi Aleix, Abraham, Pedrosa, Petrucci, Rins, Crutchlow, Miller, Viñales, baz, ROSSI e DOVIZIOSO!!! Scelta sciagurata per i due italiani che sono entrati TROPPO IN RITARDO!!!

Andrea Dovizioso
6/22 

Marquez quindi è quarto con un distacco di 10 secondi dai primi tre. Entrano Rossi e Dovizioso. Rimane fuori Zarco.

5/22 

Rimangono fuori Rossi, Zarco e Dovizioso. TUTTI GLI ALTRI AI BOX!!!! Forse i primi tre hanno sbagliato....

4/22 

Rossi pssa Lorenzo che fatica ora con le gomme da bagnato sull'asfalto asciutto!!! Valentino rossi quindi in testa, poi Jorge; Zarco, Dovi

4/22 

ZARCO PASSA DOVIZIOSO E VA AL TERZO POSTO!!! Anche Viñales attacca il Dovi ora. Sempre davanti Lorenzo, poi Rossi che gira più veloce in pista. Cambio moto anche per Redding, Miller, Iannone ee Barberà. Iannone caduto ai box!!!!! Anche Folger cambia moto ai box.

3/22

Lorenzo sempre davanti a Rossi, Poi Dovizioso, Zarco, Viñales, Pedrosa, Petrucci, Crutchlow, Aleix, Baz. MARQUEZ AI BOX!!! Cambio moto per lui, mette la slick. Anche questa scelta MOOOOLTO azzardata ora..

Moto GP : Marquez frayeurs en Qualif
3/22 

La scelta della morbida non sta pagando per Marquez che ora è ottavo e perde TANTISSIMO TEMPO!!!!

3/22

DOPPIO SORPASSO DI ROSSI!!!!! In staccata passa sia Dovizioso che Marquez!!!! Terzo ora il Dovi, poi il Cabroncito, Viñales

Valentino Rossi (Yamaha Factory) - CzechGP 2017
3/22 

Fatica Marquez in quest'inizio di gara, Dovizioso e Rossi gli sono attaccati. Lorenzo prende qualche metro. Quinto Viñales, poi Zarco, Pedrosa, Crutchlow, Petrucci

2/22 

Lorenzo in testa, poi Marquez, Dovizioso, Rossi, Pedrosa, Viñales, Crutchlow, Petrucci, Zarco

1/22 

Marquez subito vola, poi Lorenzo, Dovizioso, Pedrosa, Rossi, Viñales. Lorenzo passa subito in testa!!!!

Ducati Team's Spanish rider Jorge Lorenzo rides his Ducati during the qualification of the Moto GP Grand Prix of the Czech Republic in Brno
1/22

Mentre spunta il sole i piloti sono in griglia... semafori rossi... SI PARTE!!! COMINCIA LA GARA!!!!!

-

Giro di ricognizione!|

- 

Ecco la sorpresa. MARQUEZ Sceglie la soft al posteriore! Unico dei top driver con questa scelta.

 
- 

La griglia di partenza completa della MotoGP:

Marc MARQUEZ,

Valentino ROSSI,

Dani PEDROSA;

Andrea DOVIZIOSO,

Cal CRUTCHLOW,

Jorge LORENZO;

Maverick VIÑALES,

Danilo PETRUCCI,

Alvaro BAUTISTA;

Johann ZARCO,

Aleix ESPARGARO,

Loris BAZ;

Alex RINS,

Jonas FOLGER,

Jack MILLER;

Hector BARBERA,

Karel ABRAHAM,

Pol ESPARGARO;

Bradley SMITH,

Andrea IANNONE,

Tito RABAT;

Sam LOWES,

Scott REDDING

Repsol Honda Team's Spanish rider Marc Marquez rides his Honda during the qualification of the Moto GP Grand Prix of the Czech Republic in Brno on August 5
- 

E' una situazione veramente complicata. Nessuno sa bene con che gomme partire in quanto c'è poca acqua in pista. Vedremo le sorprese di oggi.

 
- 

Al momento NON piove. O meglio: ha piovuto durante la gara della Moto2, ora non più. L'asfalto però è bagnato, quindi si dovrebbe partire con le gomme da bagnato.

Valentino Rossi, Brno 2016, MotoGP, Getty Images
- 

Pole di Marquez ma Rossi e Pedrosa sono lì, Dovizioso in seconda fila. Belllissima lotta al vertice tra le due Honda e il dottore, che si infila tra i due piloti HRC. Il Cabroncito sfrutta al meglio i test fatti qualche settimana fa qui a Brno per issarsi davanti a tutti. Bravo Valentino Rossi a chiudere subito dietro. Terzo un buon Dani Pedrosa. Difficoltà Viñales, settimo e perennemente in ombra. Attenzione al mete: domani potrebbe piovere in Repubblica Ceca.

- 

Buongiorno a tutti dalla redazione di Eurosport. L'estate è finita, almeno per loro: la MotoGP torna in pista dopo la pausa estiva. Tra poco il via al decimo appuntamento della stagione 2017 dallo storico circuito di Brno. State con noi per la diretta!