Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Marquez: "Non penso al vantaggio che ho sui rivali, voglio solo vincere"

DaLaPresse.it

Pubblicato 31/07/2018 alle 14:59 GMT+2

Il leader iridato che svetta sul secondo in classifica generale, Valentino Rossi, di 46 punti, ha parlato in vista della sua 100esima gara nella massima serie.

Marc Marquez (Honda HRC) - GP of Germany 2018

Credit Foto Getty Images

Per Marc Marquez arriva il Gp della Repubblica Ceca e tra pochi giorni il campione del mondo in carica della massima cilindrata scenderà in pista a Brno per le prime libere. Una prova che per il pilota Repsol Honda rappresenta la 100esima gara nella massima serie e nella quale è chiamato a rispondere con un’altra grande prestazione come i due recenti successi ad Assen e in Germania. “Abbiamo fatto un test a Brno e arriviamo a questo appuntamento da due gare totalmente diverse. Una di lotta e l’altra molto più tattica, ho buone sensazioni”, ha spiegato il leader iridato che svetta sul secondo in classifica generale, Valentino Rossi, di 46 punti.
“I giorni di vacanza mi sono serviti per ricaricare le batterie. I nostri avversari sono veloci in tutte le piste e in tutte le condizioni e noi dobbiamo trovare la migliore strategia per ogni momento", ha proseguito lo spagnolo. "Il nostro lavoro fino ad ora è stato ottimo e quindi dobbiamo continuare su questa strada”. “Arrivo a Brno senza pensare troppo al vantaggio che ho fino a questo momento, per me è come non avere nessun punto sui miei rivali. L’obiettivo per domenica è vincere”, ha aggiunto.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità