05/10/19 - 09:10
Risultato finale
Gran Premio della Thailandia
LIVE
Chang International Circuit • Qualificazioni
avant-match

Qualificazioni

Gran Premio della Thailandia – Segui LIVE su Eurosport la corsa di MotoGP, che è in programma il 5 ottobre 2019 alle 09:10. La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti.
Consulta anche tutta l'attualità di MotoGP: competizioni, calendari, risultati.

    
30
Highlights 
 
 Rimuovi
END

Finisce qui una GRANDE qualifica con Quartararo primo davanti a Viñales, terzo Marquez, poi Morbidelli, Petrucic, Miller, Dovizioso Mir e Rossi nono!

Q2 

Caduto anche QUARTARARO!!! Ma ormai la pole è sua!!! VINALES SECONDO!!!!!

Q2 

Dovizioso settimo, VALENTINO NONO

Q2 

QUARTARARO!!!!!!! SI MIGLIORA ANCORA!!! 2 decimi di vantaggio su MARQUEZ!!!!!

Q2 

CADUTO MARQUEZ!! Scivola il cabroncito e dice addio alla pole!!!

Q2 

Morbidelli quarto!!!! Tre Yamaha nelle prime 4 posizioni

Q2 

Tutti ai box ora. Poi in pista per l'ultimo tentativo!!!

Q2 

Terzo Viñales, poi Morbidelli, Miller, Mir, Dovizioso, Petrucci,

Q2 

Marquez si ferma a 11 millesimi da Quartararo!!!! Primo Fabio, poi Marc a un nulla!!! INCREDIBILE...

Q2 

QUARTARARO SOTTO il 1.30!!! 1.29.9!!! PAZZESCO EL DIABLO!!!

Q2

NOO!!!! CADUTO SUBITO VALENTINO ROSSI!!!! Peccato

Q2 

Subito un gran tempo di MARQUEZ davanti a Viñales, poi Morbidelli, QUartararo, Miller, Dovizioso, Petrucci e Rossi

Q2 

I piloti a giocarsi la pole 1. Quartararo 2. Maverick 3. Morbidelli 4. Miller 5. Rossi 6. Márquez 7. Aleix 8. Dovi 9. Mir 10. Rins 11. Pol 12. Petrucci

Valentino Rossi
Q2

COMINCIA IL Q2!!!

END

Sesto Iannone, nono Lorenzo...

Jorge Lorenzo - Silverstone
Q1 

POL E PETRUX Passano in Q2! Grandioso giro di Petrucci!!! Terzo Crutchlow, poi Nakagami e Bagnaia

Q1 

POL ESPARGARO SUPERA CRUTCHLOW!!!! Petrucci sembra imprendibile...

Q1 

NOOO!!! Caduto BAGNAIA!!! Peccato, ormai non c'è tempo di prendere la seconda moto!! Finite le sue qualifiche

Q1 

CRUTCHLOW SECONDO A TRE DECIMI DA PETRUCCI!!

Q1 

PETRUCCI!!!! L'ITALIANO SI SVEGLIA CON UN TEMPO STELLARE!!! 6 decimi di vantaggio su POL!!! Ora sarà difficile toglierlo da li!

Moto GP Qatar - Petrucci first place in Moto GP Warm up
Q1 

Ora tutti ai box. Poi in pista per l'ultimo tentativo!

Q1 

Ottimo Pol fino ad ora, che dimostra di aver superato brillantemente il problema al polso

44 Spanish rider Pol Espargaro of Austrian Team Red Bull KTM Factory Racing ride during Octo San Marino and Riviera di Rimini GP, 13th stage of MotoGP World Championship in Misano World Circuit Marco Simoncelli, Riviera di Rimini, Italy
Q1 

Primi ottimi tempi di Pole Espargaro e Crutchlow. Terzo Bagnaia, poi Nakagami, Lorenzo, Rabat e Abraham. Male Lorenzo

Q1 

Difficile dire chi siano i favoriti, dato che sono tanti i piloti che stanno andando forte. Crutchlow, Nakagami, Petrucci, Bagnaia, Pol...

Q1

COMINCIA IL Q1!

- 

Spazio al Q1. I piloti che si giocheranno i due posti per il Q2: 11. Petrucci 12. Bagnaia 13. Crutchlow 14. Nakagami 15. Pol 16. Iannone 17. Abraham 18. Rabat 19. Oliveira 20. Lorenzo 21. Kallio 22. Syaherin

Danilo Petrucci, Ducati 2019
FP4 

Finite intanto le FP4 con Quartararo davanti a Marquez. In verità il Cabroncito non ha rubato l'occhio e sembra averne un po' di meno rispetto a stamattina.

- 

E' successo di tutto nel pre weekend e ieri nelle libere: Dal cambio di capo meccanico per Rossi, alla caduta di ieri incredibile di Marc Marquez senza conseguenze. Ora è tempo di FP4 e qualifiche: il favorito è sempre il Cabroncito, che sta dimostrando di averne di più in tutte le situazioni. Ma sono comunque tutti li: Yamaha e Ducati molto vicine.

Fabio Quartararo - Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini 2019
- 

Marc Marquez, ai microfoni di Sky Sport, racconta la paurosa caduta nelle prime libere del Gran Premio di Thailandia, che però non gli ha impedito di tornare in pista al pomeriggio col sesto tempo: "Mi sono spaventato perché non respiravo ed è una brutta sensazione”.

- 

La MotoGP torna in pista nel primo dei quattro Gran Premi extraeuropei. Marc Marquez ha bisogno di soli due punti per laurearsi Campione del mondo per l'ottava volta in carriera. Dovizioso non pensa al mondiale, ma vuole vincere in ottica 2020. Yamaha in cerca di conferme, mentre Jorge Lorenzo torna nel luogo dove iniziò il suo anno terribile. Attenzione al meteo, è prevista pioggia per la gara.

- 

Nella conferenza stampa di vigilia del GP di Thailandia di MotoGP, il campione di Tavullia ha raccontato un cambiamento nel suo gruppo di lavoro in vista della prossima stagione: "Galbuserà sarà il responsabile del test team. Personalmente non me l’aspettavo ma quando ho deciso di cambiare ho pensato subito a David, non ha mai lavorato in MotoGP ma è giovane e ha buone idee".

- 

Con l'ottavo successo stagionale festeggiato ad Aragon, Marquez si è guadagnato la possibilità di avere il primo match point a Buriram per chiudere il mondiale e portarsi a casa l'ottavo titolo iridato a 26 anni. Ecco le combinazioni che possono permettergli di vincere il titolo con 4 gare d'anticipo...

- 

Valentino Rossi è reduce dalle difficoltà patite in occasione del GP di Aragon andato in scena ormai dieci giorni fa ma si lancia con grandissimo ottimismo verso il GP di Thailandia che andrà in scena nel weekend del 4-6 ottobre. Il Dottore è atteso dal primo dei quattro impegni in terra asiatica e spera di tornare competitivo per il podio. Nelle ultime uscite il centauro della Yamaha ha faticato a ingranare e ha sofferto il confronto con i compagni di marca Maverick Vinales e Fabio Quartararo che sono andati decisamente meglio.

- 

Il Gran Premio di Aragon di MotoGP in programma domenica 22 settembre alle ore 13:00 verrà trasmesso da Sky Sport MotoGP (Canale 208 di Sky) e Sky Sport Uno, mentre in differita su TV8. Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go. Eurosport vi offrirà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

- 

Buongiorno a tutti dalla redazione di Eurosport. Benvenuti in Thailandia per il nuovo atto della MotoGP 2019. Siamo vicini alle qualifiche di Buriram, prima però spazio alle FP4. State con noi per la diretta!