Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Marquez davanti a tutti nelle prime libere, Rossi 8°

DaLaPresse

Pubblicato 12/06/2015 alle 12:20 GMT+2

Honda in grande evidenza a Montmelò: il campione del mondo in carica precede Pedrosa ed Aleix Espargaro. Quarto Lorenzo, solo ottavo Rossi che precede le due Desmosedici di Dovizioso e Iannone

Marc Marquez (Honda) Grand Prix de France 2015

Credit Foto AFP

Marc Marquez (Repsol Honda) conclude al comando la prima sessione di prove libere del Gran Premio di Catalunya della MotoGp. Il campione del mondo in carica ha preceduto il suo compagno di squadra, Dani Pedrosa, e il connazionale Aleix Espargarò (Suzuki Ecstar). Il dominio spagnolo è completato dal quarto posto di Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha MotoGP), seguito dalla seconda GSX-RR del rookie Maverick Viñales.
La prima Ducati in graduatoria è quella del colombiano Yonny Hernandez (Octo Pramac Racing), che precede la prima Open di Nicky Hayden (Aspar MotoGP Team) e la M1 ufficiale del leader del campionato Valentino Rossi. Cal Crutchlow (CWM LCR Honda) chiude la top ten stretto nella morsa delle due GP15 di Andrea Dovizioso (Duati Team) e Andrea Iannone, autore di un dritto alla curva 10.
MOTO3, NAVARRO AL COMANDO - Jorge Navarro (Estrella Galicia 0,0) chiude al comando la prima sessione di prove libere della Moto3 del Gran Premio di Catalunya 2015. Il rookie spagnolo ha preceduto il tandem del team Leopard Racing, formato dal leader del mondiale Danny Kent e dal suo compagno di squadra Efren Vazquez. Isaac Viñales (Husqvarna Factory Laglisse) precede Niccolò Antonelli (Ongetta-Rivacold) e Brad Binder (Red Bull KTM Ajo). Le Mahindra di Jorge Martin e Pecco Bagnaia stringono nella loro morsa Fabio Quartararo, mentre Livio Loi (RW Racing) chiude la top ten. Cadute per Enea Bastianini (Gresini Racing Moto3) e Romano Fenati (Sky Racing VR46).
MOTO2, ZARCO DAVANTI A TUTTI - Johann Zarco (Ajo Motorsport) chiude in prima posizione la prima sessione di prove libere della Moto2 del Gran Premio di Catalunya. Il leader del campionato ha preceduto l?inglese Sam Lowes (Speed Up Racing) e il tedesco Jonas Folger (AGR Team). Quarto il campione del mondo Tito Rabat (Estrella Galicia 0,0 Marc VDS) davanti al connazionale Axel Pons; quindi la coppia degli svizzeri Dominique Aegerter (Technomag Racing Interwetten) e Thomas Luthi (Derendinger Racing Interwetten). Takaaki Nakagami (Idemitsu Honda Asia) precede Lorenzo Baldassarri (Athinà Forward Racing), con Xavier Siméon (Federal Oil Gresini) che estromette Franco Morbidelli (Italtrans Racing) dalla top ten.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità