MotoGP, Valentino Rossi lancia la sua linea di monopattini elettrici

Davide Bighiani

Pubblicato 14/05/2021 alle 11:49 GMT+2

MOTOGP - Il "Dottore" lancia sul mercato tre modelli in collaborazione con MT Distribution: un monopattino elettrico per ragazzi, uno per bambini e un hoverboard.

Valentino Rossi lancia la sua linea di monopattini elettrici

Credit Foto Eurosport

Valentino Rossi combatte ancora come un leone nelle gare di MOTOGP ma non solo, si dà anche al business dei monopattini elettrici: il campione di Tavullia, tramite l'azienda che fa capo a lui (VR|46 Racing Apparel S.r.l.) sbarca sul mercato con tre modelli, in collaborazione con MT Distribution, mettendo a disposizione un monopattino elettrico per ragazzi (KD1), quello per bambini (KIDDY e l’hoverboard FUN. Più avanti poi ci sarà spazio per un monopattino per adulti e una balance-bike per ragazzi che verranno lanciati più avanti.
I primi tre prodotti ad essere lanciati "rappresentano a pieno il carattere giovane della linea identificata nei simboli che hanno fatto la storia e la leggenda di Valentino Rossi" recita il comunicato che annuncia il lancio.
KD1 è una monopattino elettrico a tutti gli effetti con velocità massima di legge (25 km/h) e due velocità intermedie di 6 e 20 km/h, e motore da 250 W nella ruota posteriore. Sospensione anteriore e doppio freno, luci, batteria da 187 Wh per un’autonomia fino a 15 km. Il prezzo è di 299 euro. KD1 è rivolto ai ragazzi da 14 anni in su, che possono utilizzarlo in strada solo se equipaggiati con casco. Kiddy è un monopattino elettrico giocattolo, non omologati, per bambini. La velocità massima è di 12 km/h e costa 159 euro. Fun è un classico hoverboard e costa 179 euro.
picture

Bastianini in esclusiva fra MotoGP, Ducati, Rossi, Sic e tuffi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità