Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

GP di Germania in Diretta tv e Live-Streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 07/07/2019 alle 15:35 GMT+2

Il GP di Germania è in programma domenica 7 luglio alle ore 14 e verrà trasmesso in diretta da Sky Sport 1 (canale 201 del satellite e 382 del digitale terrestre) e Sky MotoGP (Canale 208 di Sky), e in differita in chiaro su TV8 (Canale 108). Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati con Sky Go. Eurosport vi offrirà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Repsol Honda Team's Spanish rider Marc Marquez rides during the Catalunya MotoGP Grand Prix race at the Catalunya racetrack in Montmelo, near Barcelona, on June 16, 2019. (Photo by LLUIS GENE / AFP) (Photo credit should read LLUIS GENE/AFP/Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Il programma del GP di Germania

Venerdì 5 luglio
Sabato 6 luglio
Domenica 7 luglio

GP di Germania: la gara sarà trasmessa in Pay per View e in chiaro su Tv8

L'intero weekend del GP di Germania sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 (Canale 201 satellitare e 382 del digitale terrestre) e su Sky MotoGP, canale 208 di Sky. La gara sarà trasmessa anche in chiaro in differita su TV8 alle 18.15 (Canale 108).

GP di Germania in Live-Streaming

Il GP di Germania sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet tramite installazione dell'app, e nella sezione streaming del sito web di TV8.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità