Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

MotoGP, "Grazzie Aleix", Aprilia festeggia il podio 'citando' CR7

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/08/2021 alle 22:22 GMT+2

MOTOGP - L'Aprilia Racing Team Gresini festeggia sui social il primo podio assoluto nella classe regina con uno sfottò all'ormai ex calciatore della Juventus

"Grazzie Aleix", Aprilia festeggia il podio in MotoGP emulando CR7

Credit Foto Eurosport

Se n’è andato da due giorni ma in Italia si continua compulsivamente a parlare dell’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. All’indomani della prima partita dei bianconeri del post CR7, persa incredibilmente contro il neopromosso Empoli, il suo addio sgrammaticato con quel ‘Grazzie’ - scritto dal portoghese nel post con cui ha salutato la Juve, è diventato un vero e proprio tormentone. Uno slogan che ha varcato i confini del calcio ed è stato addirittura da un team di MotoGP per ringraziare il proprio pilota per aver conquistato un podio nella classe regina che mancava da oltre 22 anni.



L’account social del Team Gresini Racing si è complimentato con Aleix Espargaro per lo storico terzo posto conquistato nel Gp di Gran Bretagna ottenuto in sella alla Aprilia RSV-4 ispirandosi proprio allo "stile"CR7”: "Grazzie Aleix". Un messaggio simpatico e che sta spopolando sui social.
picture

Valentino Rossi, le 10 vittorie più belle della carriera

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità