12/09/15 - 14:10
Risultato finale
Gran Premio di San Marino
LIVE
Misano World Circuit Marco Simoncelli • Qualificazioni
avant-match

Qualificazioni

Gran Premio di San Marino – Segui LIVE su Eurosport la corsa di MotoGP, che è in programma il 12 settembre 2015 alle 14:10. La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti.
Consulta anche tutta l'attualità di MotoGP: competizioni, calendari, risultati.

    
30
Highlights 
 
 Rimuovi
END

FINISCE QU!!!! Lorenzo poleman pauroso!!! Poi Marquez e ROSSI!!!! Poi Pedrosa, SUPER PIRRO!!! Smith, Iannone, Dovizioso, Petrucci, Aleix, Crutchlow, Pol.

Q2 

Marquez secondo e ROSSI TERZO!!!!! QUarto Pedrosa poi Pirro, Smith

Q2 

MICHELE PIRRO QUARTO!!! PAZZESCO!!!! Marquez intanto sta facendo un gran giro!

Q2 

Tutti ai box per l'ultima occasione!

Q1

SUPER TEMPO DI JORGE!!!! Mezzo secondi di vantaggio su Pedrosa, poi Marquez, SMith, Rossi, Iannone, Pirro, Aleix Espargarò, Dovizioso, Pol Petrucci, Crutchlow

Q2 
Q2 

Rossi risale in quinta piazza dietr Lorenzo, Pedrosa, Marquez e Smith. CAduto intanto Pol Espargarò

Q2 

Pedrosa scalza Marquez dalla seconda piazza, Iannone, Pirro e Dovizioso passano Rossi

Q2 

Lorenzo subito in testa con oltr 2 decimi di vantaggio su Rossi. Poi Smith terzo davanti a Rossi. Quinto Pol Epsargarò, poi Petrucci, Iannone, Pedrosa. Pirro, Crutchlow, Aleix, Dovizioso

Movistar Yamaha MotoGP Spanish rider Jorge Lorenzo rides during a free practice session at the Misano circuit on September 12, 2015, on the eve of the San Marino MotoGP race
Q2

COMINCIA LA DECISIVA Q2!

Movistar Yamaha MotoGP's Italian rider Valentino Rossi takes part in the third free practice of the San Marino MotoGP
- 

In lotta per la pole quindi: Lorenzo, Marquez, Rossi, Dovi, Pedrosa, Pirro, Smith, Iannone, Pol, Petrucci, Aleix Espargarò, Crutchlow

- 
- 

LA CLASSIFICA DELLA Q1

- 
END

FINISCE QU!!!! Qualificati Aleix Epsargarò e Cal Crutchlow per il Q2! Fuori Redding e Vinales

Q1

ESPARGARo'!!!!!!! CHE GRAN GIRO!!!! Passa davanti a tutti!

Q1 

CRUTCHLOW va sopra tutti! Poi secondo Redding, terzo Aleix Espargarò e poi VInales

Cal Crutchlow (Honda LCR) - GP of Indianapolis 2015
Q1 

LA CLASSIFICA AL MOMENTO

Q1 

Tutti ai box ora per cambiare le gomme e rientrare in pista per l'ultimo tentativo!

Q1

REDDING passa davanti a tutti! Secondo Aleix, poi Crutchlow

Scott Redding startet nach guten Trainings nur vom 14. Platz
Q1 

Aleix Epsargarò davanti a tutti al momento su Crutchlow, poi Redding

Q1

BANDIERA VERDE!! In pista in lotta per i due posti per la Q2 sono Crutchlow, Aleix Espargarò, Vinales, Redding, Hernandez, Barbera, Baz, Bautista, Laverty, Hayden, Bradl, Miller, Di Meglio, Abraham, De ANgelis, Corti.

- 

E' tutto pronto per la Q1...

- 
END 

FINITE LE FP4!

- 
FP4 
FP4 
- 

Siamo a metà di questa FP3 con Lorenzo davanti a Marquez, poi Pol Espargarò, Rossi, Iannone, Dovizioso, Pedrosa, Smith, Aleix, Pirro.

Movistar Yamaha MotoGP's Spanish rider Jorge Lorenzo takes part in the third free practice of the San Marino MotoGP, in Misano Adriatico on September 12, 2015.
- 

Rossi, casco speciale con pesciolino per Misano. Il Dottore sa che i suoi fan si aspettano sempre qualcosa di particolare, soprattutto quando il Mondiale di MotoGP fa tappa in Italia: per il Gp di San Marino, quello di casa-Vale per intenderci, Rossi e il suo staff hanno preparato un casco davvero particolare.

- 

Il GP di San Marino e della Riviera di Rimini andrà in scena il prossimo fine settimana per la nona volta consecutiva sul Misano World Circuit. La pista di Misano ha ospitato il suo primo GP nel 1980. Quell'anno la gara della classe 500 si tenne sulla distanza di 40 giri per i 3.448 metri del vecchio impianto (per una distanza di gara quindi superiore all'attuale), pista in cui si girava tra in senso inverso rispetto all'ultimo rifacimento, e la gara e fu vinta da Kenny Roberts.

- 

Misano si prepara a un GP da record: previsti oltre 100.000 spettatori per Rossi e gli altri assi. Cresce l'attesa per il 13esimo appuntamento del mondiale MotoGP: le prevendite stanno andando a gonfie vele e per accontentare il maggior numero di fan l'organizzazione ha provveduto ad allestire 4 nuove tribune. L'obiettivo è superare quota 100.000 spettatori nel weekend. Le dichiarazioni alla vigilia di Davide Tardozzi, Alex De Angelis, Niccolò Antonelli e Paolo Simoncelli

- 

Buongiorno a tutti dalla redazione di Eurosport. Cominciamo questa fantastica giornata italiana di sport con la MotoGP LIVE in diretta da Misano. Le qualifiche partiranno poco dopo le 14, prima via alle Fp4!