19/09/21 - 14:00
Risultato finale
Gran Premio di San Marino
LIVE
Misano World Circuit Marco Simoncelli • Corsa
avant-match

Corsa

Gran Premio di San Marino – Segui LIVE su Eurosport la corsa di MotoGP, che è in programma il 19 settembre 2021 alle 14:00. La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti.
Consulta anche tutta l'attualità di MotoGP: competizioni, calendari, risultati.

    
30
Highlights 
 
 Rimuovi
END

SIIIII!!! BAGNAIA VINCE DAVANTI A QUARTARAO!!!! TERZO BASTIANINI!!! Poi Marquez quarto al photofinish davanti a Mir e Miller sesto!!!!

Francesco Bagnaia
27 

ULTIMO GIRO!!! Bagnaia sempre davanti!!!

26/27 

QUARTARARO E' ARRIVATO!!! 3 decimi tra i due!!!

25/27 

Tre giri alla fine. Quartararo a quattro decimi da Pecco

24/27 

QUARTARARO RICUCE IL GAP!! Altro mezzo secondo guadagnato e ora è a sei decimi!!!

23/27 

Quartararo guadagna quasi mezzo secondo in questo giro. Mir dietro rimonta e attacca Aleix

22/27 

Bagnaia tiene a distanza Quartararo! Sempre oltre al secondo di vantaggio

21/27 

Poco più di un secondo tra Bagnaia e Quartararo che sta rimontando. Terzo Enea, poi Miller, Marquez, Aleix, Mir, Pol, Nakagami e Binder decimo davanti a Pirro

20/27 

SEEE!!! BASTIANINI PASSA MILLER E AL MOMENTO E' SUL PODIO!!!!

19/27 

ALTRO GIRO VELOCE DI BASTIANINI Che chiude il gap su MILLER!!!! Prova a prendersi il podio ENEA!!

18/27

NOOO!!! CADUTO ALEX RINS!!!! Altro disastro per lui!!!! INTANTO GIRO MIGLIORE DELLA GARA PER ENEA BASTIANINI!!! CHE GARA DEGLI ITALIANI!!!

17/27 

DIECI GIRI ALLA FINE!

16/27 

Pecco sembra in gestione assoluta. Una gara a dir poco paurosa per ora dell'italiano!

15/27 

Bagnaia però risponde al grande ritmo di Quartararo! Sempre 2,5 secondi tra i due

14/27 

QUARTARARO PASSA MILLER!! Grandissima gara del francese che ora è il più veloce in pista! Rins intanto passa Marquez e sale in quinta piazza

13/27 

Bene anche Rins in questa fase che si sta avvicinando sempre più a Marquez.

12/27 

Posizioni abbastanza cristallizzate in questa fase tra i primi. Solo Quartararo prova a riavvicinarsi a Miller, senza successo

11/27 

Quartararo fatica a tenere il ritmo di Miller che rimane saldamente in seconda piazza. Grande gara comunque del francese, su una pista chiaramente favorevole alla Ducati.

10/27 

BASTIANINI GUADAGNA SU MILLER E QUARTARARO!!! Gara pazzesca di Enea sino ad ora!

9/27 

Bagnaia ora con 3 secondi di vantaggio sulla coppia Miller-Quartararo

8/28 

ERRORE DI MILLER, Quartararo guadagna qualche metro sull'australiano

7/27 

Bagnaia sempre con un secondo di vantaggio su Miller che ne ha uno su Quartararo. Poi Bastianini quarto a 3 secondi da Fabio. Quinto Marquez, poi Rins, Aleix, Mir, Pol e Pirro decimo.

6/27 

ENEA!!!!!!!!! Super Bastianini sale al quarto posto davanti a Marc Marquez!!! Quinto Marc, Poi Aleix, Rins, Pol, Mir e Pirro decimo

5/27 

Quartararo terzo in solitaria, Marquez fatica quarto. SUPER BASTIANINI Rimonta dalle retrovie e ora è ADDIRITTURA SESTO!!!!

4/27 

Bagnaia con un secondo e mezzo di vantaggio su Miller e tre su Quartararo. Quarto Aleix, poi Marquez e Pol. Settimo Bastianini, poi Rins, Mir e Pirro decimo.

Pecco Bagnaia en el GP de San Marino
3/27

NOOO!!! CADUTO JORGE MARTIN!!! Piccola scivolata ma finisce a terra! Riparte comunque ma ultimo!

3/27 

BELLISSIMO DUELLO MARTIN-QUARTARARO! Chi ne approfitta sono le due Ducati ufficiali!!!

3/27 

MARTIN PASSA QUARTARARO!!! Tre Ducati davanti. Ma il francese non ci sta e ritorna terzo! Alla curva dopo però lo spagnolo stacca meglio.

2/27 

BAGNAIA CON Due secondi di vantaggio su Quartararo terzo! Anche Miller distante dal francese! Aleix passa Marquez ed è quinto.

2/27 

Martin passa Marquez e sale al quarto posto. Le Ducati sembrano volare. I due del team ufficiale sono già fuggiti

1/27 

Bagnaia e Miller provano ad andarsene subito. Terzo QUartararo, poi Marquez, Martin, Aleix, Pol, Rins, Bastianini e Mir decimo

1/27

COMINCIA LA GARA!!! Bagnaia parte alla grande, poi Miller, Quartararo, Marquez, Pol, Martin e Aleix.

- 

Ci siamo. GIRO DI RICOGNIZIONE!

- 

Pochi minuti all'inizio della corsa

- 

Ricordiamo che in questa gara c'è il ritorno alle gare di Franco Morbidelli in Yamaha ufficiale e Andrea Dovizioso, in Petronas

- 

Cosa aspettarci da questa gara? E' probabile un duello per il successo tra Bagnaia e Quartararo. I due hanno il passo migliore di tutti

- 

Al momento non piove a Misano, anche se c'è tanto vento

- 

LA GRIGLIA DI PARTENZA: Bagnaia, Miller Quartararo Martin Zarco P.Espargaro Marquez A.Espargaro Rins Vinales Mir Bastianini Nakagami Pirro Marini Morbidelli Binder Bradl A.Marquez Lecuona Oliveira Petrucci Rossi Dovizioso

- 

Uno straordinario Francesco “Pecco” Bagnaia domina la scena nel corso delle qualifiche del Gran Premio di San Marino, quattordicesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale MotoGP 2021. Sul tracciato di Misano, intitolato a Marco Simoncelli, il portacolori del team Ducati Factory ha letteralmente impressionato, andando a stampare un clamoroso 1:31.065 andando a distanziare di 249 millesimi il suo vicino di box, l’australiano Jack Miller e di poco più di 3 decimi il grande favorito di giornata, il leader della classifica generale, Fabio Quartararo.

Pecco Bagnaia en el GP de San Marino
-  

Dopo il primo successo in MotoGP ottenuto meno di 15 giorni fa ad Aragon, Pecco Bagnaia e la Ducati danno spettacolo anche a Misano e conquistano una meravigliosa pole position (la seconda consecutiva). L'italiano scatterà in prima fila davanti a Miller e Quartararo. Ben 4 Ducati nei primi 5 posti. Qualifica da dimenticare per Valentino Rossi che scivola nel Q1 e partirà 23° domenica.

- 

Buongiorno a tutti dalla redazione di Eurosport. Sono Fabio PSOROULAS e benvenuti alla gara del Gran Premio di San Marino sul circuito di Misano, A CASA NOSTRA! State con noi per la diretta!