Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

MOTO GP - Fabio Quartararo sfida la Ducati di Bagnaia e celebra l'ultima gara di Valentino Rossi

DaOAsport

Pubblicato 29/11/2021 alle 16:25 GMT+1

MOTO GP - Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Fabio Quartararo spiega di come sia già al lavoro per il prossimo mondiale sfidando la Ducati di Bagnaia. Un ultimo saluto, poi, per Valentino Rossi e alla sua emozionante ultima corsa.

Yamaha French rider Fabio Quartararo sits in the box during the second free practice session of the MotoGP Comunitat Valenciana Grand Prix at the Ricardo Tormo racetrack in Cheste, on November 12, 2021. (Photo by JOSE JORDAN / AFP) (Photo by JOSE JORDAN/A

Credit Foto Getty Images

Un’annata da sogno, quella che lo ha portato al primo titolo Mondiale nella MotoGP. Fabio Quartararo si è esaltato in questo 2021 centrando il colpaccio e ora può iniziare a pensare alla prossima stagione.
Ieri il transalpino è andato in visita all’Eicma ed è stato intervistato da Sky Sport: “Dopo Valencia ho realizzato quello che ho fatto ed è un sensazione decisamente bella. Ma è già il momento di tornare al lavoro per porre le basi del prossimo anno”. Poi: “La vita un po’ è cambiata, lo ammetto, soprattutto in Francia, anche chi non aveva mai seguito le moto ha iniziato a farlo e in tanti ora mi riconoscono”.

DUCATI, YAMAHA E...VALENTINO ROSSI

Strano non rivederlo in pista, nell'ultima gara è stato difficile per tutti.
Pensando alle prossime sfide: “Bagnaia è forte e la Ducati è cresciuta molto, sarà interessante lottare con loro dall’inizio del Mondiale”. Su Valentino Rossi: Strano non rivederlo in pista, nell’ultima gara del 2021 è stato difficile per tutti”. I test: “Mi aspettavo molto di più da quelli di Jerez, ma l’aspetto positivo è in Yamaha sanno bene dove dobbiamo migliorare. Dobbiamo stare tranquilli”.
picture

Fabio Quartararo, i numeri di un mondiale storico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità