Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

MotoGP Stiria, Valentino Rossi: "Siamo migliorati molto, sull'asciutto posso lottare"

DaOAsport

Pubblicato 07/08/2021 alle 18:59 GMT+2

GP STIRIA - Il Dottore dopo le qualifiche sul Red Bull Ring: "La mia giornata è andata in crescendo. Mi sento meglio con il passo, siamo migliorati molto. In qualifica potevo dare molto di più, ho commesso un errore in curva 1 nel mio giro veloce".

Valentino Rossi - GP Stiria. Motomondiale 2021

Credit Foto Getty Images

Valentino Rossi esprime le proprie sensazioni al termine delle qualifiche del Gran Premio di Stiria, decimo atto del Motomondiale 2021. Il pilota Yamaha si appresta ad affrontare una nuova sfida domenica in una giornata in cui non è escluso il rischio pioggia. Il 46 della MotoGP ha parlato ai microfoni di Sky Sport MotoGP: "La mia giornata è andata in crescendo. Mi sento meglio con il passo, siamo migliorati molto. In qualifica potevo dare molto di più, ho commesso un errore in curva 1 nel mio giro veloce".
Valentino guarda alla gara che si prospetta molto interessante. Potrebbe infatti piovere al Red Bull Ring, circuito che accoglie il secondo doubleheader del 2021. “Sull’asciutto posso lottare, ma le condizioni di domani potrebbero cambiare tutto. Speriamo che non ci sia troppa pioggia per poter correre. In condizioni di bagnato totale la moto non è male. Con la pista umida che inizia ad asciugarsi non abbiamo tradizione e facciamo fatica”.
Il pluricampione di Yamaha ha completato il suo intervento con una considerazione sul ritorno di Daniel Pedrosa come wild card per questo evento: “Daniel Pedrosa è andato fortissimo, non è facile rientrare dopo 3 anni. La sua guida è sempre pulitissima, qui ha girato molto e si vede. È un grande”.
picture

Valentino Rossi, le 10 vittorie più belle della carriera

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità