Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Graziano Rossi, papà di Valentino Rossi, ricoverato in ospedale a Fano: le sue condizioni non sono gravi

Stefano Dolci

Aggiornato 19/12/2021 alle 16:46 GMT+1

MOTOGP - Graziano Rossi, da sabato, si trova ricoverato nel reparto di Neurologia dell’ospedale di Fano. Le sue condizioni non desterebbero particolare preoccupazione ma i medici hanno comunque deciso di tenerlo in osservazione per qualche giorno.

Graziano Rossi, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Graziano Rossi è ricoverato nel reparto di Neurologia dell’ospedale di Fano. La notizia la rilancia ‘Il Resto del Carlino’ che precisa come le condizioni del padre di Valentino non sarebbero gravi, ma i medici hanno deciso di tenerlo comunque in osservazione. Il 67enne, papà del 42enne pilota nove volte iridato, è giunto sabato in ambulanza al Santa Croce di Fano dopo una prima visita all’ospedale di Pesaro dal cui esito è stato disposto il trasferimento a Fano.
Le condizioni di Graziano Rossi non desterebbero particolari preoccupazioni: è entrato con un codice verde, che riguarda pazienti con un grado d’urgenza minore, come delle lesioni o sintomi che non interessano le funzioni vitali, ma hanno comunque necessità di ricevere delle cure.
Nei prossimi giorni sapremo di più sulle condizioni di salute dell’ex pilota e persona che ha instillato la passione delle moto a Valentino, permettendogli di trovare la strada che gli ha permesso poi negli anni di diventare il pilota più famoso del circus del Motomondiale e uno dei più longevi e vincenti della storia della disciplina. Dalla redazione di Eurosport, gli auguri di un pronto recupero.
picture

Grazie Valentino, il campione infinito che ha segnato un'epoca

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità