Graziano Rossi è ricoverato nel reparto di Neurologia dell’ospedale di Fano. La notizia la rilancia ‘Il Resto del Carlino’ che precisa come le condizioni del padre di Valentino non sarebbero gravi, ma i medici hanno deciso di tenerlo comunque in osservazione. Il 67enne, papà del 42enne pilota nove volte iridato, è giunto sabato in ambulanza al Santa Croce di Fano dopo una prima visita all’ospedale di Pesaro dal cui esito è stato disposto il trasferimento a Fano.
Le condizioni di Graziano Rossi non desterebbero particolari preoccupazioni: è entrato con un codice verde, che riguarda pazienti con un grado d’urgenza minore, come delle lesioni o sintomi che non interessano le funzioni vitali, ma hanno comunque necessità di ricevere delle cure.
MotoGP
Valentino Rossi, tutti i record e primati del Dottore
14/11/2021 A 13:58
Nei prossimi giorni sapremo di più sulle condizioni di salute dell’ex pilota e persona che ha instillato la passione delle moto a Valentino, permettendogli di trovare la strada che gli ha permesso poi negli anni di diventare il pilota più famoso del circus del Motomondiale e uno dei più longevi e vincenti della storia della disciplina. Dalla redazione di Eurosport, gli auguri di un pronto recupero.

Grazie Valentino, il campione infinito che ha segnato un'epoca

MotoGP
Valentino Rossi, 46 curiosità che forse non sai su di lui
11/11/2021 A 07:26
MotoGP
Riecco Marc Marquez: al via dei test di Sepang del 5-6 febbraio
IERI A 22:10