Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

"Guarisci presto, Sally": il saluto speciale di Rossi alla Pearson

Simone Eterno

Pubblicato 19/06/2015 alle 22:21 GMT+2

Valentino dedica un messaggio speciale all'ostacolista australiana, sua tifosa, che si è fratturata un polso al Golden Gala di Roma dopo una rovinosa caduta

Valentino Rossi e il saluto speciale a Sally Pearson (Twitter)

Credit Foto Eurosport

Un brutto episodio può prendere anche sfumature leggermente più piacevoli. E’ il caso di Sally Pearson, 28enne campionessa olimpica dei 100 ostacoli. L’ostacolista australiana si è infatti fratturata il polso lo scorso 4 giugno dopo una brutta caduta al Golden Gala di Roma, impedendogli così il sogno del bis mondiale.
La Pearson però, grandissima tifosa di Valentino Rossi, ha ricevuto dal campione di Tavullia un augurio speciale. “Rimetti in fretta, Sally”, recitava il messaggio personale fatto pervenire da Valentino davanti alle telecamere. Un messaggio che la Pearson ha retwittato con gioia dal suo account personale.
Dopo la frattura, operata in Italia, la Pearson ha fatto rientro in Australia dove ha subito un secondo intervento chirurgico. "Non mi sono mai fermata dal 2003, magari questo stop può farmi bene mentalmente e fisicamente in vista dei Giochi di Rio", ha poi detto la Pearson, oro iridato nel 2011 e argento nel 2013: "Il polso è diventato subito blu, io non avevo mai avuto una frattura e il medico all'ospedale mi ha detto che in pratica nel mio polso erano esplose le ossa".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità