Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Jorge Lorenzo operato alla mano, il maiorchino proverà ad esserci a Sepang a novembre

DaLaPresse.it

Pubblicato 24/10/2018 alle 18:02 GMT+2

I postumi dell’infortunio a Buriram e la rottura del polso sinistro hanno costretto il 5 volte campione del mondo a tornare a casa e a sottoporsi ad un intervento per velocizzare e ottimizzare la guarigione. Obiettivo: tornare a Malesia.

Ducati Team's Spanish rider Jorge Lorenzo looks at the timeboard during the free practice session of Thailand's inaugural MotoGP at Buriram International Circuit in Buriram on October 5, 2018

Credit Foto Getty Images

Jorge Lorenzo, portacolori del Ducati Team, è stato operato con esito favorevole dopo essere stato costretto ad abbandonare il triplete asiatico. I postumi dell’infortunio a Buriram e la rottura del polso sinistro lo hanno costretto a tornare a casa e a sottoporsi ad un intervento per velocizzare e ottimizzare la guarigione.
L’operazione è perfettamente riuscita e, adesso, il cinque volte campione punta a tornare in pista per il GP malese, dal 2 al 4 novembre a Sepang. A Phillip Island, seconda tappa della lunga trasferta d’Asia, il posto di Lorenzo è stato preso da Alvaro Bautista. Oggi su Ducati satellite (team Angel Nieto) e dalla prossima stagione nel team ufficiale di Borgo Panigale nel Mondiale SBK. Lorenzo è stato sottoposto ad un complicato intervento al legamento scafolunare sinistro, operazione perfettamente riuscita.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità