Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La Federmoto conferma la sospensione della licenza per Romano Fenati

Stefano Dolci

Aggiornato 14/09/2018 alle 14:08 GMT+2

A cinque giorni esatti dal folle gesto ai danni di Stefano Manzi nella gara del mondiale Moto2 andata in scena a Misano lo scorso weekend, Romano Fenati questa mattina si è presentato insieme al suo legale a Roma per essere ascoltato dal tribunale federale FMI che ha confermato la sospensione della sua licenza.

Romano Fenati, Getty Images

Credit Foto Getty Images

A cinque giorni esatti dal folle gesto ai danni di Stefano Manzi nella gara del mondiale Moto2 andata in scena a Misano lo scorso weekend, Romano Fenati questa mattina si è presentato insieme al suo legale a Roma per essere ascoltato dal tribunale federale FMI che ha confermato la sospensione della licenza.
Il procuratore della Federazione Motociclistica Italiana Antonio De Girolamo, all’uscita dell’udienza, non ha voluto commentare la decisione presa nei confronti dell'ex rider della classe Moto2 : “E’ stato confermato il provvedimento di sospensione cautelare adottato nei confronti di Fenati sia dalle attività sportive che dall’attività federale”. Anche il pilota ha lasciato il Palazzo del Coni evitando i numerosi cronisti presenti sul luogo.

La solidarietà di Arbolino: "Mi hai insegnato tanto, meriti una seconda opportunità"

Nel frattempo al coro di piloti che hanno voluto dedicare un pensiero al pilota ascolano, si è aggiunto anche l’ex compagno di squadra nel team Marinelli Snipers, Tony Arbolino che ha spezzato una lancia nei confronti di Fenati auspicando una seconda possibilità:
In tanti hanno giudicato il tuo gesto assolutamente non corretto e pericoloso! Io ti conosco e so che persona sei, tanti non sanno che mi hai insegnato tanto. Tutti sbagliamo nella vita e spero tu possa avere un’altra possibilità,ti aspettiamo più forte di prima.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità