MotoGP

Marc Marquez è guarito alla spalla operata: "Sto già facendo motocross normalmente"

Condividi con
Copia
Condividi questo articolo

Repsol Honda Team's Spanish rider Marc Marquez shows the number 10 with his hands (the number of his victories) as he celebrates on the podium after winning the Moto GP Grand Prix Germany at the Sachsenring Circuit on July 7, 2019

Credit Foto Getty Images

DaDaniele Fantini
15/06/2020 A 10:34 | Aggiornato 15/06/2020 A 10:36
@d_fantini

Il pilota spagnolo si sta già allenando a poco più di un mese dalla ripresa della stagione di MotoGP sospesa per la pandemia di coronavirus. "Correre senza pubblico sarà strano, ma meglio vedere le gare in TV che non vederle affatto".

A poco più di un mese dall'inizio della stagione 2020, con calendario ristrutturato per l'emergenza coronavirus, Marc Marquez ha terminato la riabilitazione dopo l'operazione alla spalla cui si era sottoposto alla fine dello scorso novembre ed è già tornato in piena attività, cominciando con il motocross. Lo ha annunciato lo stesso pilota spagnolo in occasione di una gara virtuale tra squadre di giornalisti e appassionati.

"Sono completamente guarito alla spalla, posso già fare motocross normalmente. Non vedo l'ora di tornare alla normalità, riprendendo a vivere la nostra passione più grande".

MotoGP

Espargarò, il manager nega l'accordo verbale con Honda: "Non abbiamo ancora deciso"

05/06/2020 A 13:34

"I Gran Premi senza pubblico saranno qualcosa di strano, come se fossero dei test. Sarà freddo e diverso, ma è sempre meglio vedere uno spettacolo in televisione che non vederlo del tutto".

Marquez vs Rossi, le tappe di una delle rivalità più accese dello sport

00:01:56

MotoGP

Marc Marquez torna in sella dopo due mesi: "Strano all'inizio, poi tutto è andato a posto"

21/05/2020 A 16:02
MotoGP

Marc Marquez: "Tutto fa pensare che a luglio ricominceranno le gare"

20/05/2020 A 11:23
Contenuti correlati
MotoGPMarc Márquez
Condividi con
Copia
Condividi questo articolo