Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Marquez, operazione perfettamente riuscita. Ipotesi di rientro nel GP di Brno

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/07/2020 alle 14:01 GMT+2

Il pilota spagnolo è stato operato a Barcellona dal dottor Xavier Mir. L’intervento è perfettamente riuscito: è stata inserita una placca che ha ridotto le tre fratture subite all’omero del braccio destro. Non è esclusa l’ipotesi che possa tornare in pista per le prove libere del 7 agosto a Brno

Marc Marquez la caduta alla curva 2 di Jerez, GP di Spagna, Twitter

Credit Foto Twitter

"Intervento perfettamente riuscito". Marc Marquez è stato operato dal dottor Xavier Mir presso la clinica Dexeus di Barcellona dopo la brutta caduta nel corso del GP di Spagna in cui ha riportato la frattura dell'omero destro. Al pilota spagnolo è stata inserita una placca che ha ridotto le tre fratture subite, senza nessun tipo di problema per il nervo radiale che è totalmente integro. Un particolare, quest'ultimo, che lascia ben sperare per i tempi di recupero.
Come aveva già riferito il dottor Mir, con l’inserimento della placca e il nervo radiale integro, non è esclusa l’ipotesi che Marquez possa tornare in pista già per le prove libere del GP della Repubblica Ceca, in programma il 7 agosto a Brno. Al momento l'unico weekend che Marc Marquez salterà sicuramente è il GP dell'Andalusia dal 24 al 26 luglio. Pertanto, per adesso, la Honda non ha previsto alcun sostituto.
picture

Rossi all'ultima recita in Yamaha ufficiale, i Marquez e Dovizioso: team e piloti del Mondiale 2020

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità